lampada 4805 rotta dopo 900 h.
dopo 900 ore di funzionameno in eco-mode per altro gestite al meglio facendola raffreddare, ieri la lampada si è rotta sul mio infocus 4805, il venditore di Marcucci-Milano mi ha detto: è già andata avanti tanto, allora mi chiedo il vpr è di Febbraio 2005 ho scelto di acquistarlo al posto del plasma e lo uso come tv, ad una media di 3 ore di tv al giorno 900 h le raggiungo in 10 mesi, dunque il vpr solo di lamapada mi costa cica 400 euro ogni 12 mesi, il fatto che infocus la garantisce solo 500 h di lampada la dice lunga, vorrei chiedere agli utenti del forum visto che in passato ho letto di esperienze analoghe è proprio così? quando sul catalogo scrivono 3000 ore in eco-mode o 2000 normali è una presa in giro? in questo caso mi pento di una scelta così onerosa 400 euro l'anno......inoltre vi chiedo chi con il mio vpr sono andati oltre le 1000 ore di lampada? grazie
Ho chiamato la casa in Olanda.
Appena ho notizie vi faccio sapere le risposte alle mie lamentele presso la casa madre in Olanda che ho interpellato telefonicamente.
Scusate la fretta ma è un periodo di particolari impegni.
T. Mattia
P.S. Disento con il Nicola x1 e concordo con CPU1966 e Havana -Cola che bene chiariscono il mio pensiero.