Visualizzazione Stampabile
-
connessione Pci Hdmi
Buongiorno,
qualcuno di voi ha già provato a collegare il pc mediacenter con un televisore al plasma utilizzando un cavo Pci - Hdmi?
Nel mio caso specifico ho un media center hp con scheda viedo Ati x600 pro e un televisore la plasma Pioneer 436fde.
Ho collegato il cavo e ho abilitato sulla tv l'ingresso Hdmi ma non visualizzo nessuna immagine. Devo cambiare qualche configurazione?
Ringrazio anticipatamente chi sarà in grado di aiutarmi.
-
intanto usa powerstrip per selezionare l'esatta risoluzione nativa del tuo plasma.... altrimenti non ti aggancia o in tutti i modi non aggancia tutte le risoluzioni che gli spari dentro ;)
-
Domandina idiota... :eek: : ma hai collegato quale uscita della scheda video all'ingresso HDMI del plasma? Immagino la DVI, giusto? E hai verificato sul mediacenter che le impostazioni dei due possibili monitor (primario e secondario) gestibili dalla tua scheda video prevedano come monitor 1 quello collegato all'uscita da te scelta? Altrimenti prova un momento a collegare un cavo VGA tra PC e plasma e vedi se lì l'immagine la ottieni.
-
se accendi il pc con solo il cavo dvi-hdmi il segnale verrà necessariamente inviato tramite il cavo in questione.... imposta la risoluzione nativa del plasma con un altro cavo o monitor (per vedere) poi spegni. metti il cavo magico e solo quello.... collegato al plasma e il pc se lo farà piacere essendoci solo quello;) se non vedi nulla.... è un bel problema:rolleyes: