Visualizzazione Stampabile
-
Cavo rete + cavo segnale
Salve,
ho scritto qualche volta un po' di tempo fa.
Molto lentamente sto portando a termine la mia saletta HT. Ah, sė, intorno c'č da finire anche tutta la casa ma questo č secondario :D
Ho portato due belle canaline fino al soffitto dove verranno ospitati i cavi di segnale per il proiettore ma ehm... cough... ho fatto un piccolo errore... ho dimenticato di portare lassų l'alimentazione del VPR :eek: In una delle due canaline lo spazio ci sarebbe ma il cavo elettrico dovrebbe convivere col cavo HDMI. Pensate ci possano essere interferenze su quest'ultimo? Mica esistono cavi di corrente schermati?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Clint_60
Salve,
...
Mica esistono cavi di corrente schermati?
Certo: lo ScreenFlex S2 della Pirelli, e. se non ricordo male, anche alcuni cavi della Tasker...
Bye
Francesco
-
Ciao Francesco, Auguri di Buon Anno. Ricordi il mio nick, vero? Grazie ancora per la tua indescrivibile gentilezza. E anche per questa risposta utilissima ;)
-
emmmhhhh???????? :confused:
ormai sono pių le cose che non ricordo che quelle che ricordo, ma se mi aiuti a ricordare... ;)
Auguri a te... e se hai bisogno di eventuali chiarimenti sui cavi...
Ciao
Francesco
-
ok, ci sono... cavo S-video...
A dopo
Francesco
-
No, fuocherello :) megabobinona di RG-59S.
Comunque ho dato un'occhiata in rete, il cavo Pirelli č fantastico (ci farei anche qualche cavo di alimentazione per elettroniche HI-FI, pare sia ottimo) ma dicono introvabile. Nel catalogo Tasker trovo solo cavi di corrente non schermati. Per lo meno, non parlano esplicitamente di schermatura contro le interferenze elettromagnetiche o elettrostatiche.
Qualche altra indicazione? Ovviamente la richesta č estesa a tutti.