Visualizzazione Stampabile
-
Corso
Finalmente dopo 6 mesi ho terminato il succitato corso per passare di grado ovviamente,cmq un pò di nostalgia rimane sempre e considerato il fatto che l'ho fatto a Roma (casal lumbroso) non è andata proprio male.
Io credo che nel lavoro bisogna andare sempre avanti e non accontentarsi mai della monotonia tipo tanto sto bene ma chi me lo fà fare,sbagliato, se potete sfruttate al massimo quello che il posto di lavoro vi può offrire e non fermatevi davanti a nulla.
Scusate se ho espresso la mia opinione:mc: ma dopo aver finito ho capito che bisogna migliorarsi sempre e in tutto.
-
complimenti
.....perchè, a prescindere, i complimenti a chi ottiene un risultato vanno fatti.
Però potresti dirci che corso hai fatto?
Francesco
-
corso
si come te molti altri non sanno che io lavoro in polizia nel settore TLC e poco tempo fà mi si è presentata l'occasione di passare di grado e non me la sono lasciata scappare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da greenhornet
si come te molti altri non sanno che io lavoro in polizia nel settore TLC e poco tempo fà mi si è presentata l'occasione di passare di grado e non me la sono lasciata scappare.
Bravissimo, perche' "nella vita chi si ferma e' perduto"!
Magari fossero tutti come te...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
corso
ti ringrazio e se per caso mi si presentasse un'ulteriore possibilità di avanzare ancora ci proverò di nuovo.;)