MATTIADVD HOME CINEMA .......
OK RAGA …… dopo tanto tempo sul forum ho deciso che fosse ora di mettere on-line la mia saletta ht dedicata ……
Ancora le foto non sono disponibili ma lo saranno al più presto ; nel frattempo vi posto le specifiche tecniche dell’impianto che, non sarà di certo il massimo, però mi regala delle proiezioni veramente soddisfacenti eheheheh …….
Subwoofer: AUDIOPRO Basiq S100
100 W (rms)
woofer da 8”
gamma di frequenze : 29 – 200 hz
crossover selezionabile : 50-150 hz
FRONTALI: JAMO PJ SP 1000
3 vie bassreflex
woofer da 17cm, medio da 10 cm e tweter da 13mm
120 w a 8 ohm
CENTRALE: Wharfedale WH-20 Center
2 vie, bass-reflex
2 woofer da 130mm, tweeter da 28 mm
150 w rms
SURROUND: Whalfedale WH-20 Sorround BIPOLARI
Sistema dipolare, 2 tweeter da 28mm, 2 woofer da 130 mm
150 w rms
SINTOAMPLIFICATORE : SONY STR–DE685 Digital Cinema Sound
Sintoamplificatore con potenza 5x120 watt DIN, decoder Pro Logic II, Dolby Digital ex e DTS integrati
Fm- am receiver, cinema studio ex + dsp
LETTORE DVD/VHS : TOSHIBA SD24VL hi resolution progressive scan
Lettore DVD con videoregistratore VHS 6 testine integrato, uscita video component, s-video, scart, ingresso A/V . Decoder dolby digital, pro logic 2, dts integrati. Sistema HI RESOLUTION PROGRESSIVE SCAN.
3d surround sound, dvd, cdv, cda, svcd, dvd+-r/rw, cd+-r/rw, mp3, jpeg.
DECODER : MY SKY
LETTORE DVD: PHILIPS DVD625 (PREVALENTEMENTE USATO COME LETTORE CD )
riproduzione multipla - JPEG (CD immagini), CD-MP3, VCD, S-VCD, DVD-Video, DVD+RW, DVD+R, CD, CD-R, CD-RW
Smart Picture, 3d audio virtual surroun, zoom digitale ad alta risoluzione.
LETTORE DIVX : SINUDYNE SVX12227
DIVX, MPEG4, DVD+-R/RW, CD R/RW, SVCD, VCD JPEG . Decoder dolby, dts.
Uscite coassiale digitale, s-video, scart, rca.
VIDEOPROIETTORE : EPSON EMP-S1
Videoproiettore multimediale Mobile SVGA reale Lenti di proiezione Tipo: manuale (messa a fuoco) F = 1,4; f = 16,6 mm Rapporto di ingrandimento: Zoom digitale (1,0:1,2) Funzioni di regolazione : Videoproiettore/telecomando: Correzione trapezoidale / Luminosità / Contrasto / Tinta / Saturazione / Suono / Segnale di ingresso Angolo di inclinazione: Da 0° a 10° Correzione trapezoidale: Verticale da -15° a +15°
Formato SVGA 800 x 600
luminosità 1200 Lumens ANSI
Segnali video PAL, PAL-M, PAL-N, PAL60, SECAM, NTSC 4,43 Video-RGB, S-Video, Composite Video,Component-Video
dimensione x x
Peso 3.2
tecnologia RGB a cristalli liquidi
peso dell'immagine 0,9 - 11,3m
distanza di proiezione 0,9 - 11,3m
lampada UHE 130 watt,
Rapporto di contrasto 400:1
LO SCHERMO ANCORA NON è ARRIVATO E QUINDI MI TOCCA PROIETTARE SU MURO APPOSITAMENTE TINTEGGIATO DI 4 PASSATE DI PITTURA BIANCA E DELINEATO DA NASTRO ADESIVO TELATO NERO DA 5 CM ……
IL RISULTATO ESTETICO NON è PERNIENTE MALE E SE VI DEVO DIRE LA VERITà ANCHE LE PROIEZIONI MI SODDISFANO MOLTO … (OVVIO NON è DA PARAGONARE AL TELO MAXIVIDEO O SIMILI) ………….
A presto per le foto……
Sotto con i commenti ………
Era questo che volevi leggere?!?
frontali diverse dalle surround e dal centrale.....
fesseria enorme...
subwoofer un pò sottotono....
Proiettore assolutamente business e non HT e dalla risoluzione sufficente per il PAL ma non per la prossima HDTV...
io il lettore DIVX nemmeno lo menzionerei (scherzo!!:p )
Poi come lettore cd il Philipsotto che dici non mi dà grandi garanzie....
walk on
sasadf
p.s.:ah!LE FOTO!!