C'e' qualcuno di voi che ha comprato su onlinestore?Vorrei sapere come si e' trovato.Ciao a tutti e buon anno.
Visualizzazione Stampabile
C'e' qualcuno di voi che ha comprato su onlinestore?Vorrei sapere come si e' trovato.Ciao a tutti e buon anno.
io ho comprato circa un anno fa l'ampli pioneer vsx2014 pagando con bonifico 800,00 euri, dopo circa una settimana mi č arrivato l'ampli.
Qualche giorno fa ho ordinato uno Yamaha RX-V 1600, la sera successiva ci stavo giā smanettando. Ottimo.
Ciao
Maurizio
vi chiedevo se era serio perche ho trovato il pioneer axv4 a circa 300 euro in meno che nei negozi tradizionali dove comunque me lo dovrei far ordinare a questo punto potrei provare ad acquistarlo su online store.Mi chiedevo solo perche' questa differenza di prezzo.ciao:D
E' uno store serissimo.;):)
Perchč "dovrebbero essere" di importazione, ergo: in caso di assistenza, dovrai rispedirlo alla Onlinestore, piuttosto che portarlo alla assistenza della tua cittā, in quanto alcune case non riconoscono la garanzia europea!!!
bye
Sulla garanzia europea si sono giā scritte decine di pagine, fare una ricerca per gli approfondimenti.Citazione:
Originariamente scritto da mizarpom
Sottolineo solo il fatto che č sempre il venditore il responsabile, che sia a 100 mt da casa, in Scozia o altro entro la UE. Le aziende possono legalmente impipparsene, se non lo fanno č tutto grasso che cola.
Quanto a Onlinestore offre, come altri, anche delle estensioni di garanzia fino a 5 anni su molti prodotti. I costi mi sembrano molto buoni.
Ciao.
Ordinato uno yamaha 2600 una settimana fa.Pacco arrivato dopo 2-3 giorni.Tutto OK.Ampli e confezione...perfetti!
Mah ...!! Ho ordinato un 1920 da 15 giorni ma, per ora, anche se lo davano disponibile subito, nessuna notizia. Tra l'altro sono chiusi fino al 3 gennaio.:rolleyes:
Yamaha rx v 2500 ordinato via e-mail il 22 dic (in serata), arrivato il 28 dic alle ore 15 (abito in Calabria). Tutto OK. Pagamento contrassegno.
Per la garanzia mi devo rivolgere a onlinestore.
Saluti,
Barbamath.
Ordinato sei mesi fā sul sito delle casse B&W, tutto perfetto. Ordinato prima di Natale un sub tramite Ebay (per il pagamento con Paypal) ed anche in questo caso tutto perfetto :D
Stefano
Mi associo, tra ordine e consegna (pagamento tramite bonifico) in una settimana ho avuto tutto. ciao
Dovrei ordinare anche il il 2600 da onlinestore , ma vorrei sapere se gli ingressi audio digitali sono liberamente assegnabili agli ingressi video .Citazione:
Originariamente scritto da sat2003
Grazie e Buon Anno a tutti.
Sono impegnato a configurarlo,e ora come ora non vorrei darti una risposta sbagliata.In rete comunque si trova il manuale in italiano.Fai una ricerca con Google.Credo comunque di no,nel senso che,da quello che ho capito,se colleghi,ad esempio,un lettore alle prese component "dvd",devi anche collegare l'audio alle prese audio "dvd",digitali o analogiche che siano.Spero di esserti stato d'aiuto...
PS.Sarebbe meglio proseguire la discussione nella sezione apposita:"Amplificatori e decoder HT".
Scusa,volevo dire una nuova discussione,visto che nella sezione giusta ci siamo giā.:D