Installazione e configurazione panny 900 (con dvd pana s97)
Salve a tutti.
Sono da poco in possesso di questa accoppiata. E' il mio primo vpr.
Avrei un problemino con l'installazione a banco: non ho provato "a bolla" come già sugeritomi, ma vorrei ch mi piegaste e mi confortaste sul fatto che, posto il vpr su un mobile (non credo sia storto), non riesca in nessun modo a centrare l'immagine entro i bordi del telo 220. L'immagine è strana: spostandolo un po' di qua un po' di la, regolando il lens shift (che è al max angolo alto a sx guardando il telo), i piedini abb in alto o lasciandoli quasi del tutto avvitati e ponendo delle mensole sotto il tutto panny in modo da alzarlo, non riesco ad avere un'immagine rettangolare.
Alle volte mi viene un trapezio (non regolare) con la base maggiore sopra, altre riesco a far coincidere gli angoli di dx, ma in alto a sx è sempre e dico sempre fuori dal bordo mentre sotto, sempre a sx, l'immagine rientra.
Cosa\come potrei fare? (sotto il vpr ho messo anche il lettore per alzarlo un po')
Anche se (ma dubito) il telo fosse un filino storto, con le varie regolazioni dovrei ovviare qusi tutti i problemi. Perfino usando la correzione trapezioidale non viene perfetto!!
Mi da proprio fastidio in quanto anche le linee verticali a sx sono storte.
Curiosità: c'è qualcuno che ha il 900 con il lettore dvd s97 collegati in hdmi?
Sarei curioso di sapere varie buone(per voi) configurazioni visto che ce n'è talmente tante che un po' mi perdo...
Grazie