Visualizzazione Stampabile
-
lo z1 è impazzito!
salve a tutti... ho un problema da sottoporre... forse è una sciocchezza ma al momento sono abbastanza terrorizzato! posseggo uno z1 da due anni, generalmente lo collego al player tramite un cavo scart/vga. per un periodo di tempo provai anche a collegarlo tramite i cavi componentad un altro lettore. poi iniziai a notare una forte predominanza del blu. siccome i miei player sono mediocri e quindi tra i due collegamenti non riscontravo grandi differenze, sono tornato tranquillamente al primo. l'altra sera, a distanza di alcuni mesi, mentre guardavo i fantastici 4 sempre in scart/vga, d'improvviso le immagini sono diventate a fortissima predominanza di rosso. ho resettato tutto e le cose sono tornate regolari. dopo qualche minuto il problema si è verificato nuovamente. andando nel menù, anche azzerando del tutto i valori del rosso, il problema permane. vorrei sapere questo difetto a cosa può essere dovuto. la lampada mi sta abbandonando? che ti po di problema può essere? quale la possibile causa? quale la soluzione?