Ho perso il manuale di questo (vecchio) mixer microfonico, che mia moglie utilizza per canticchiare (si diletta nel pianobar). Qualcuno per caso sa dove rimediarlo in PDF o simili? Sui siti Pioneer non c'è più.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ho perso il manuale di questo (vecchio) mixer microfonico, che mia moglie utilizza per canticchiare (si diletta nel pianobar). Qualcuno per caso sa dove rimediarlo in PDF o simili? Sui siti Pioneer non c'è più.
Grazie.
UPpettino...
Ti serve sapere qualcosa in particolare ?
Ciao
Sì, grazie: sono una frana in collegamenti audio, e mi serviva il manuale per capire (non mi ricordo più come avevo fatto la prima volta) come collegare il mixer all'ampli e al lettore CD per permetterne il funzionamento, compresa la funzione che "taglia" la voce del/la cantante sulla sorgente per poterci sovrapporre la propria (di mia moglie, non la mia :eek: :) ) voce.
Non so se mi sono spiegato. :confused:
Grazie.
Se hai la possibilità di postare delle foto degli ingressi e del frontale con i comandi si possono dare sicuramente alcune risposte base.
Al limite :cry: : se dici il tipo di ogni presa (plug RCA - jack, ecc.) e quali scritte appaiono vicino alle stesse e sulle varie manpole o interruttori vedo cosa si può comunque dire (un pochino di mano con i mixer c'è l'ho, anche se forse un pelino diversi dal tuo).
Ciao
Grazie Nordata,
cerco di fare le foto e postarle prima possibile. A presto.
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Salve,io ho trovato il manuale su internet,adesso cerco il link per scaricarlo gratis..
Eccolo qui:
http://www.service.pioneer-eur.com/p...m&Modelnr=ma-9