Quale DVD player per Model One MKII?
Ciao a tutti,
vorrei il vostro autorevole parere. Ho letto molto dei 3d sui player del momento (oppo, sam 950, denon 1920, sony dvp-ns92) ma non ho ben inquadrato cosa effettivamente sarebbe meglio per le mie esigenze. Quale player acquistare per il vpr PD, da collegare in component (non in DVI in quanto il cavo non passa nel corrugato) avendo la resa migliore anche pensando ad un upscaling a 720p (uscita component permettendo)? La spesa si dovrebbe aggirare intorno ai 250 euro (il VPR mi ha svenato....). Non vogli omiracoli ma un buon compromesso.
Grazie a tutti in anticipo
Nicolò
hai un signor proiettore, fai fare l'upscaling a lui e vai tranquillo.
Scusa Gianni, in che senso,
ora l'ho collegato con l'uscita s-video di un pioneer 525, l'immagine è abbastanza buona. il VPR riconosce l'576i e visualizza l'immagine. In precedenza l'avevo collegato con l'uscita component di un Nortek 110 (...non ridere) e in effetti riconosceva il 576p ma l'immagine non era migliore di quella che ho ora.
Scusa l'ignoranza ma mi puoi spiegare meglio due cose:
1) come faccio fare al VPR l'upscaling
2) perchè in progressivo l'immagine potrebbe essere peggiore
Nota: il Nortek l'ho regalato ai miei suoceri... il segnale del telecomando iterferiva con le funzioni del PVR !!!
perche' non provi la component interlacciata del 525?
La versione che ho io non ha uscite component. Via scart riesco a prendere l'RGB ma non so come collegarlo al PD. Il sincronismo come lo gestisce? Ho letto nel forum nela necessità di un circuito apposta per portare dall'RGB della scart ad un'uscita VGA per la necessità di sdoppiare il sincronismo, e a quel punto ho scelto la via più facile.
Hai una dritta diversa in tal senso?