Ho acquistato la sk in oggetto, qualcuno sa dove trovare lo schedino aggiuntivo per l'uscita TV ?
Grazie
Francesco
Visualizzazione Stampabile
Ho acquistato la sk in oggetto, qualcuno sa dove trovare lo schedino aggiuntivo per l'uscita TV ?
Grazie
Francesco
In teoria da qualunque rivenditore Asus.
In pratica te la dovranno ordinare e dovrebbe costarti attorno ai 20 euro.
(Sto usando/provando la tua stessa scheda).
Grazie... costa piu' lo schedino che la MB... Ieri sera girando ho trovato un forum dove c'era un tizio che aveva collegato la s-video direttamente sulla MB con un cavo schermato, e secondo lui funziona alla grande...
Provare per credere ?
Ciao
Francesco
Infatti non vedo il problema.
Devi solo trovare connettore e saldatore.... la pedinatura è evidente e facilmente utilizzabile.
http://www.htprojectors.com/htprojec...ine/tv-out.JPG
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da Francesco Parisi
anche io ho preso la scheda in oggetto
mi interessa la scheda aggiuntiva per s/pdif, tu l'hai presa?
non è che in giro si trova lo schema per farsela?
per caso anche tu hai la skystar2?
in caso affermativo come sei riuscito ad installarla, io ho problemi:
dopo averla riconosciuta cone dispositivo di rete ed aver installato i suoi driver mi trova PCI Device e non riesco a trovare i driver giusti.
mi puoi far sapere
ciao e grazie
Non l'ho ancora installata... sto aspettando il processore per effettuare l'upgrade del sistema attuale.
Per quando riguarda l'uscita s-video basta saldare un cavetto schermato come indicato nel manuale della mb ... e provare.
Non ho mai avuto esperienze con la sk tv da te testata. Se hai news tienimi aggiornato.
saluti
Francesco
Se vuoi usare l'uscita coassiale spdif basta che colleghi un cavo direttamente all'interno della mb sui piedini SPDIFOUT e GND e tutto funziona.
Se invece ti interessa l'uscita ottica devi trovare la schedina Asus.