Ciao a tutti!
Qualcuno saprebbe indicarmi una lista omnicomprensiva dei DVD disponibili con audio in DTS-ES 6.1 e/o DTS 24/96 e/o Dolby Digital EX 6.1? Vanno bene sia film che DVD musicali :)
Grazie in advance!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti!
Qualcuno saprebbe indicarmi una lista omnicomprensiva dei DVD disponibili con audio in DTS-ES 6.1 e/o DTS 24/96 e/o Dolby Digital EX 6.1? Vanno bene sia film che DVD musicali :)
Grazie in advance!
bella domanda.... sarei curioso anche io di conoscere quali titoli usino quelle codifice, anche se io mi accontenterei di sapere solo quelli in DTS.
Ciauz!
Comincio io ad elencarne tre:
Tomb Raider: la culla della vita - DTS-ES 96/24 6.1
Rollerball - DTS-ES 6.1
Non aprite quella porta - DTS-ES 6.1
Nessuno ne conosce altri?
Scusate Ragazzi .... non vorrei essere considerato antipatico .... ma
se usate il tasto di ricerca questo argomento e' stato trattato varie e svariate volte compresi gli elenchi ;) :cool:
www.dtsonline.com
andare poi su
http://www.dtsonline.com/consumer/ho...dvd-titles.php
selezionare country Italy, sottomettere la query
ed il gioco è fatto avrai i titoli in DTS disponibili con le versioni in 6.1 evidenziate :)
Anche io lo seganlai a suo tempo ! .... ;)Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
Ma specie sulla lingua italiana non è aggiornato e non ci sono tutti ... :(
;)
Roberto,
attento ai quote..............
Oooooooopppssssss !! :eek: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Sorry ! ;)
ma sul sito di Af si dovrebbe poter fare una ricerca in tal senso
Luca
Citazione:
Originariamente scritto da luca
sto aspettando amplificatore onkyo. Toglietemi curiosita'. In automatico ampli mi sceglie dts? e se ci fossero due tracce una dolby e l'altra dts? io fino ad ora quando guardavo dvd con audio da tv non ho mai visto selezioni di audio di diverso formato.....quindi?
Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
il lettore dvd parte di solito in dolby digital 5.1 con la lingua che hai selezionato come preferita nel lettore dvd , il dts devi selezionarlo dal menu audio di solito.