Dubbio... Graditi consigli grazie
Inanzitutto, un ciao a tutti, mi sono registrato poco fa a questo sito essendo un appassionato degli argomenti da voi trattati. In special modo Home Theatre (non ricordo mai dove si mette la h scusate).
Sono già in possesso di un plasma, un fujitsu 42" 1024x1024 NON HD ready (il modello ha un paio di anni, ma lo reputo tutt'ora un ottimo tv, problemi zero immagini ottime).
Settimana scorsa stavo acquistando il nuovo PIONEER PDP-436XDE HD Ready.
Poi leggendo varie riviste ho notato il Philips 42PF9830/10 LCD. Ho anche visto in "azione" stesso LCD ma da 37 e le impressioni sono sembrate ottime, nonostante il collegamento dalla sorgente fosse scarso.
Cosa consigliate???:confused: PIONEER PDP-436XDE o Philips 42PF9830/10 LCD ??? :confused: :confused: :confused:
Avrei delle domande da porvi, anche se possono sembrare stupide:
1) L'assistenza Philips è così pessima come si dice in giro?
2) Su schermi LCD (questo in questione ad esempio) vi è sempre il rischio si "bruci" facilmente qualche pixel ?
3) Ho notato che il Philips 42PF9830/10 ha matrice FULL HD nativa, ma Philips stessa lo sponsorizza come HD Ready e non come FULL HD (cosa che invece fa sharp col suo LC-45GD1E), perchè?
4) Ho come clienti personale della Panasonic, qualcuno ha letto qualcosa riguardo il nuovo plasma 50" che dovrebbero lanciare a breve e che sarebbe il primo e unico plasma FULL HD ?
Grazie in anticipo delle risposte.
P.s. Devo decidere in questi giorni.
;)