ho visto i trailers e capisco perchè hanno rinviato la visione a dopo il Santo Natale.
Porca miseria, alla faccia del gore e dello splatter... :eek: :eek: :eek:
Visualizzazione Stampabile
ho visto i trailers e capisco perchè hanno rinviato la visione a dopo il Santo Natale.
Porca miseria, alla faccia del gore e dello splatter... :eek: :eek: :eek:
Prima di tutto complimenti per il salotto:) , venendo al film di tarantino grazie per la dritta :) perchè io non ne avevo mai sentito parlare (compro ciak tutti i mesi), ma lo stanno ancora girando o è in fase di montaggio? Quando uscirà?Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
p.s. proverò io per primo ad informarmi ed a postare le eventuali autorisposte!
allora, mi autorispondo. il film è diretto da eli roth, tarantino è solo produttore esecutivo, nonchè lo presenta. Esce in america il 5 gennaio, dovrebbe arrivare in italia entro febbraio.
Bè? Nessuno poi è andato a vederlo al cinema? Io sono andata venerdi scorso a Melzo...mi è piacuto 'na cifra:D
Tutto sommato poi molto meno splatter di quello che mi aspettassi...fantastici poi gli accessori consegnati con il biglietto d'entrata:) (non specifico per che ancora non è andato a vederlo).
Cià.
Mah, personalmente l'ho trovato una cavolata pazzesca. Un'idea scopiazzata da My Little Eye (film di qualche anno fa sullo stesso tema, meno violento ma molto più riuscito ed angosciante), sviluppata malissimo (l' ultima mezz'ora è demenza pura) ed indirizzata ad un pubblico di adolescenti (vedi l'inizio in stile American Pie, tutto volgarità e ragazze nude). Se l'idea era quella di riprendere un certo cinema horror eccessivo degli anni 70, come quello dei nostri Fulci e Deodato, allora il tutto è fallito miseramente: non si è osato quasi nulla sul piano visivo (splatter quasi inesistente e momenti tesi rovinati da trovate ironiche, a mio avviso, inutili e dannose all'economia della pellicola). Se davvero vogliamo trovare un riuscito omaggio a quel cinema, andiamo a recuperarci Alta Tensione, film dello scorso anno prodotto da Luc Besson ed uscito in dvd lo scorso mese: coraggioso ed eccessivo in tutti i suoi aspetti. Non un capolavoro ma se si cerca un film splatter che riesca a mettere a dura prova i nervi, non si rimane delusi.Citazione:
Originariamente scritto da Pompone
visto ieri sera.....................soltanto un pò di "macelleria" gratuita, nulla di più...........si può evitare tranquillamente
video: buono
audio: buono
voto: 5 e 1/2
Visto ieri sera pure io.......
Bah diciamo uno teenage/splatter che di tarantino ha solo il nome. :(
Non ho preso sonno ma nemmeno mi ha incollato alla sedia. Insomma di thriller non ha niente e pure di horror ha poco.:rolleyes:
Cmq si può vedere.
Audio nella media: 6 (cmq i fratelli Pang lo sfruttano meglio)
Video: 6
Voto: 5
Ciao :)
straquoto, Alta tensione è (un pò) meglio, come anche Wolf CreekCitazione:
Originariamente scritto da Tinbao
Devo però ammettere di aver provato una certa goduria nel vedere quegli idioti dei protagonisti essere macellati così brutalmete. Si si ho proprio goduto...si vede che l'obbiettivo del regista è stato cannato in pieno...
aspetterò l'11 luglio quando lo troverò negli scaffali a me lo splatter piace molto però il mitico Fulci era imbattibile............ciaooooooooooooo
beh l'hai visto "Reazione a catena" di Mario Bava?Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Te lo consiglio...
non l'ho mai sentito nominare però provvederò quanto prima......grazie per l'info....ciaoooooo e forza il Tomas Miliam
X il moderatore:
si può editare il titolo del thread? Leggere che Hostel è un film di Tarantino mi fa accapponare la pelle! :D
Condivido in pieno!Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Lorenzo.