Invece per quello che riguarda le spese di spedizione, 650 dollari dal Canada via DHL vi sembra una cifra corretta?
Visualizzazione Stampabile
Invece per quello che riguarda le spese di spedizione, 650 dollari dal Canada via DHL vi sembra una cifra corretta?
Personalmente mi sembra che il venditore ci voglia marciare sopra(sommando questa richiesta a quella dell'alimentatore)....
A me un venditore americano aveva chiesto 400$ per la spedizione di un ecp4100.
Lo chiedevo perchè a me sembra un pò alto, anche se è compreso di assicurazione. Un altro venditore mi prospettava 350$ door to door. Precisamente questo http://www.invsol-inc.com/ . Però il tizio che me lo sta vendendo è molto conosciuto su ebay per i proiettori, non so che dire.
mi sembra chiaro che tu ti riferisca a C. P. (canada+crt usati+eBay+avsforum non danno molte altre alternative ;))
Anche a me Curt all'epoca aveva chiesto 600$ per spedirmi un pj.
Oltretutto controlla bene la descrizione dell'oggetto: l'ECP3100 dovrebbe montar elenti HD6 in cristallo mentre nella descrizione di un ECP3100 che vendeva (tempo fa non penso sdia sempre lo stesso) era segnalato color corredted acrilic lense informati bene.
p.s. io per far arrivare un ECP 4100 dalla Virginia ho speso 325$ tramite FedEx ed il pacco era assicurato per 1200$
Si, in effetti è proprio lui. La descrizione delle lenti è questa: 650 lumens from 7" Sony tubes, high definition acrylic lenses with dual focusing controls and scheimpflug adjustments for accurate focusing. Dici che come qualità sono scadenti come lenti? Non conosco per nulla i CRT. Altrimenti l'alternativa sarebbe un Sony 1252q. Grazie per i consigli.
Per il marquee 8500 che ho preso in Texas,
(circa 85 Kg di box) ho speso 320$ (DHL),ma ho fatto
la c...ata di farmelo arrivare a Malpensa,
dove non esiste un ufficio al pubblico per lo
sdoganamento,risultato altri 160 Eu per sdoganamento
e consegna Nord Milano.
Attenzione al tipo del Canada,mi sembra che in questi ultimi
tempi IMO ci marci un po'.
Mauro
Io sto comprando un marquee 8500 da un venditore di Houston (Texas) e proprio ieri mi ha comunicato la cifra che devo aggiungere per il trasporto: 479.85$ compresa l'assicurazione per 2000$ e consegna a domicilio (provincia di Lecce).
Evvai! con i Marquee,
Complimenti!
A quando il Marquee Club?
Mauro
Per me e' troppo, un mese fa per un ECP3100 ho speso 325 USD per la spedizione con FedEx (esattamente quanto Guren con lo stesso venditore). Una volta giunto a casa ho dovuto versare l'IVA e lo sdoganamento per un valore dichiarato di 500 dollari ... ora mi sfugge quant'era la cifra esatta ... vado a vedere il mio thread :)Citazione:
Ecco il pj mi e' venuto 850 dollari + 325 di spese fanno 1175 dollari che al cambio di un mese fa corrispondevano a circa 1130 euro poi al corriere che me l'ha consegnato sotto casa ho versato 271,53 euro fra IVA e dazio, quindi, arrotondando un po':
1130+270=1400 euro
sto aspettando un marquee 8500, ma mercato nazionale!
Enzo
faremo il club.
enzo
sbaglio oppure avevi già un barco 8"?Citazione:
Originariamente inviato da int260
Enzo
faremo il club.
enzo
come mai passi al marquee? ad ogni modo auguri per il nuovo pj
Ehi Ehi, ci avevo già pensato io!Citazione:
Enzo
faremo il club.
enzo
Ma eravamo ancora solo in 4!
Cos'è ho lanciato la moda del Marquee?:p
What? Da uno come te mi aspettavo come minimo un 9500 :DCitazione:
Enzo
faremo il club.
enzo
scherzi a parte, complimenti per l'acquisto e mi raccomando, ogni tanto telefona agli amici ... :p
byez
Ma c'è qualcuno con un ECP di Milano che possa darmi una mano nei settaggi?
Come vedi sono vicino a Milano,
ho un Marquee,ma al massimo posso
venire a piangerti sulla spalla:p
Mauro