Visualizzazione Stampabile
-
AUGURIO
Ragazzi vi auguro che questo Natale porti per tutti noi Gioia e Letizia ..........
http://peppemar.altervista.org/vola/gioia.jpg
cosi' ce le trombiamo fino a Capodanno !!!
:D :D :D :D :D
PS x Emidio .......... ti ricordo che e' NATALE ..... leva le mani da quel tasto "BAN"
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppemar
Ragazzi vi auguro che questo Natale porti per tutti noi Gioia e Letizia ..........
cosi' ce le trombiamo fino a Capodanno !!!
:D :D :D :D :D
PS x Emidio .......... ti ricordo che e' NATALE ..... leva le mani da quel tasto "BAN"
ma visto che qua fa freddo, mi vado a fare un giro con la barca!:p
PS::banned: :banned: :banned: non avevi fatto caso che c'era già un 3d aperto
-
assumendo che Letizia sia quella sotto, come mai ha le braccia e le guance così rosse ?
Non è che per caso ha già festeggiato in anticipo ?!
Luca:D
-
mi avevano detto che da qualche parte era presente un tasto..... per .... materializzare..................... le foto.................. porca miseria non riesco a trovarlo:(
Ciao:D
e augurissimi a tutti
Mimmo
-
va bene, mi basta Letizia.....faccio l'altruista e vi lascio Gioia...per un po'..:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca
assumendo che Letizia sia quella sotto, come mai ha le braccia e le guance così rosse ?
Non è che per caso ha già festeggiato in anticipo ?!
Luca:D
ma no, che dici è il rossore della timidezza! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppemar
Peppe dimentichi, forse, che non c'è solo Emidio che ha il potere di bannaggio, dimentichi Gianni, Mirko, LucaV e...Peter ;)
Ti do tempo 6 ore. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gipal
Peppe dimentichi, forse, che non c'è solo Emidio che ha il potere di bannaggio, dimentichi Gianni, Mirko, LucaV e...Peter ;)
Ti do tempo 6 ore. ;)
Scommessa persa caro il mio Gipal, ne approfitto per farti gli auguri estesi a tutta la tua splendida famiglia .