Visualizzazione Stampabile
-
supporti diffusori.....
dunque.....ho bisogno di costruirmi 4 supporti per diffusori nel modo piu' economico possibille......i supporti serviranno a sorreggere le casse molto piccole di un kit all in one della thomson.....non ho la piu' pallida idea di come fare.....ho cercato qualche cosa su internet ma i progetti che ho trovato servono a sorreggere casse costosissime mentre nel mio caso le cassette in questione sono molto economiche....
grazie a tutti....
-
Dimensione delle casse?
Io ho comprato lo scorso anno da MW per un mio parente due supporti di marca Karma (mi pare) ci sono silver e nere e sono per piccoli diffusori (micro) costavano poco, intorno a 30/40 euro. Per l'autocostruzione potresti anche pensare ad una mensola oppure prova a guardare nel mio Nemo Theatre i supporti dei diffusori posteriori che mi sono fatto da solo. Se potessero rientrare nelle tue possibilità ti dirò il procedimento ed i materiali che ho usato.
-
prova a vedere da ikea, sono economici e molto belli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da misterfunk
prova a vedere da ikea, sono economici e molto belli.
dunque dici che da ikea ci sono supporti per le casse oppure qualche cosa che ci assomiglia???...on line da ikea non trovo nulla....
comunque le casse sono 4x4 cm di base e circa 8 cm in altezza...quindi sono piccole....
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexbotte
comunque le casse sono 4x4 cm di base e circa 8 cm in altezza...quindi sono piccole....
Le dimensioni sono veramente minime, non so se trovi qualcosa di adatto. Comunque IKEA, se non ricordo male, ha due tipi di supporti: un tipo però è da pavimento, serve solo ad orientare i diffusori verso l'alto. L'altro tipo è invece il classico supporto a stelo con base e mensola circolari; non ricordo se ce ne sono di diversa grandezza, quello che ricordo io mi sembra sia un pò grande per i tuoi diffusori.....
Prova a vedere, ciao, Marcello.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Toro Seduto
Le dimensioni sono veramente minime, non so se trovi qualcosa di adatto. Comunque IKEA, se non ricordo male, ha due tipi di supporti: un tipo però è da pavimento, serve solo ad orientare i diffusori verso l'alto. L'altro tipo è invece il classico supporto a stelo con base e mensola circolari; non ricordo se ce ne sono di diversa grandezza, quello che ricordo io mi sembra sia un pò grande per i tuoi diffusori.....
Prova a vedere, ciao, Marcello.
anche se sono piu' grandi non mi crea nessun problema...provero' ad andare da ikea...
ma sul sito internet non trovo nulla.....