Visualizzazione Stampabile
-
Keyboard MCE
Ciao a tutti,
per natale ho comprato la nuova tastiera della microsoft dedicata a win mce (questa per intenderci).
L'ho presa perche' l'altra tastiera wireless radio mi dava problemi di ricezione e il mouse sul divano non è il massimo...
Pensavo che gli infrarossi avrebbero risolto... Invece mica tanto... diciamo che la tastiera di per se è ok ma quel cavolo di pirolino per il mouse!!!! Ma come cavolo si usa?? Non capisco perche' devo schiacciare e spostare... il mouse si muove a scatti... o troppo veloce o troppo lento... è impreciso...
C'e' qualcuno di voi che l'ha comprata? Avete gli stessi problemi o sono io il problema? Soluzioni?
ciao
-
Sì, io ce l'ho. Il pirolino necessita di un po' di adattamento. Io ho avuto diversi notebook e sugli IBM Thinkpad c'era un joystick simile (anche se a dire il vero un po' più semplice). Quindi non ho grossissime difficoltà.
Però... devo confessare che ho collegato anche il Mouse Wireless Logitech Mouseman Presenter (bluetooth) che avevo già in dotazione, e lo adopero per fare i lavori più impegnativi (quando e se serve). :D :D :D
-
Mi hanno regalato la tastiera in questione, ma non ho ben capito come funziona la retroilluminazione. Secondo me una retroilluminazione efficace deve:
1) Durare alcuni 2 secondi
2) Essere attivabile con un pulsante dedicato facilmente raggiungibile oppure alla pressione di un qualsiasi tasto (ignorando però quella pressione).
A quanto mi risulta nessuno dei due requisiti è soddisfatto dalla tastiera microsoft; in particolare il pulsante per retroilluminare serve anche a abilitare/disabilitare la retroilluminazione (e quindi dopo aver retroilluminato una volta alla successiva è disabilitata).
Il manuale non mi è di aiuto. Qualcuno mi può 'illuminare'? (battutaccia)