Come da Titolo, nuova versione per tutti i SO Microsoft dei driver Nvidia.
Domani i commenti.
Enzo
Visualizzazione Stampabile
Come da Titolo, nuova versione per tutti i SO Microsoft dei driver Nvidia.
Domani i commenti.
Enzo
Gli 82.12, ancora in beta, sembrerebbero portare grossi benefici a livello di scaling quality.
L'impressione sul forum di TT: http://www.theatertek.com/Forums/showthread.php?t=8426
L'URL ove scaricarli: http://www.nzone.com/object/nzone_do...etadriver.html
Con gli 81.98 ho dei grossi problemi sui panning veloci in VMR9 a differenza dei precedenti 81.95. Proverò i beta 82.12.
Buon Natale
Ciao, ho una scheda video ati 9800 pro e TT. 2.1, se scarico la versione beta 82.12 si aggiornano i codec invidia 81.88 inseriti nel Theater Tek?
Auguri di Buon Natale a Tutti.
Boyscout5
No. I drivers forceWare di cui parliamo vanno bene unicamente con le schede nVidia.Citazione:
Originariamente scritto da boyscout5
I codec nVidia compresi in Theatertek 2.2.1 sono aggiornati alla versione 1.02-188 e sono i più recenti disponibili.
Buon Natale
Provato gli 82.12...me gustano!:D :)
che dire...Reclock e nuovi drivers...Babbo Natale è stato generoso!:p
Buon Natale a tutti!:) :) :) :)
Con gli 81.89 ho rilevato scatti durante la visione di DVD con TT 2.2.1 (nonostante reclock settato a dovere)
Con gli 82.12... fluidissimo...:)
Avevo tenuto un file mpeg2 HD che presentava problemini in VMR9 , con quei driver sembra sistemato pure quello.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
6600GT.
Ciao
Antonio... ma hai un PC intercambiabile..?? :D ATI, nVidia, single core, dual core... il PC transformer...:DCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Mi hanno prestato una X1600XT ... che vuoi la voglia di provarla e' stata forte ;) .Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Dalle prime impressioni e' due spanne sopra o due sotto alla 6600GT ... fai tu a piacere :p
Il 7 febbraio sono usciti i WHQL... anche se non cambia la vita saperlo :rolleyes: :DCitazione:
Originariamente scritto da ronf
almeno esprimi un tuo giudizio personale sui pro e contro dell'una o dell'altra.Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
ciao
mirko
L'ho gia' fatto 52 volte negli appositi spazi ;)Citazione:
Originariamente scritto da pela73
Il giudizio finale non cambia , IMHO ... :D
allora mi sono perso qualche puntata della telenovela
"o il melone o l'anguria"
e non ho capito cosa piace al protagonista:D
ciuchino un nome un mito:D
ciao
mirko