Cerco un LCD 32 pollici da regalarmi per Natale e, girando per negozi, mi pare di aver capito che questi sono i modelli migliori x la fascia di prezzo intorno ai 1500€...voi quale mi consigliate? o pensate che allo stesso prezzo ci sia di meglio?
Visualizzazione Stampabile
Cerco un LCD 32 pollici da regalarmi per Natale e, girando per negozi, mi pare di aver capito che questi sono i modelli migliori x la fascia di prezzo intorno ai 1500€...voi quale mi consigliate? o pensate che allo stesso prezzo ci sia di meglio?
Dimenticavo: uso il televisore principalmente x guardare film/partite SKY e film su DVD
grazie x l'aiuto!
Personalmente ti consiglio di dare un'occhiata al Thomson Intuiva 32".
Un ottimo prodotto e lo trovi intorno ai 1300-1350 eur.
C'è un'ampia discussione a riguardo.
ciao
Giuliano
Sono tre prodotti quasi equivalenti sotto l'aspetto qualitativo dell'immagine, la mia personalissima classifica è nello stesso ordine elencato da tè. LG lo metterei in testa anche per la possibilità di mapparlo perfettamente 1:1 con un HTPC.
Saluti
io ho un Samsung 26M51B ma sui 32 ti consiglio l'LG X2, l'ho visto in azione ed è grandioso
io ho un lg 26 x2...per ora provato solo con il pc in dvi.......be che dire........
(la perfezione!!!:eek: )
Il samsung R51 è ormai in via di estinzione.. restando sui 32" suggerisco di andare a vedere bene l'LG X2 e anche l'LG LP1. Se la visione è orientata principalmente ai programmi televisivi, da vedere anche lo sharp P50E PAL Optimal. Spero di riuscire durante queste festività a provare lo sharp sopracitato collegato al lettore DVD Oppo nelle varie modalità, e poi vi farò sapere i risultati dei test :).