Valori risoluzione Crystalio per mappare 1:1 vpr h57
Ciao a tutti,
ho chiesto lumi all'Optoma per sapere quali sono i valori da impostare sul Crystalio per essere certi di mappare 1:1 la matrice del vpr h57 (e quindi di bay-passare il suo scaler interno), ma non ho ricevuto riscontro :(
La matrice del suddetto è 1024x576, qualcuno per caso che possiede questo vpr può aiutarmi in questo senso?
Ecco le voci dei parametri (con il punto interrogativo ho segnato quelli che sto cercando):
H. Scan Rate ?
H. Active Pixel 1024
H. Front Porch ?
H. Sync Width ?
H. Back Porch ?
V. Refresh Rate 50Hz
V. Active Pixel 576
V. Front Porch ?
V. Sync Width ?
V. Back Porch ?
Ho usato il dvd Pixel Magic per capire se il settaggio che avevo fatto era giusto, ma non è che il risultato sia molto chiaro... si vede bene ma non so se il mappaggio è veramente perfetto 1:1.
Altra piccola domandina... lo scaler è collegato in sdi ad un dvd denon 2900... se imposto il progressive scan sul lettore dvd il segnale non arriva già progressivo allo scaler vero? Il segnale video indirizzato all'sdi non dovrebbe ancora essere "toccato" dallo scaler del Denon, quindi l'impostazione "progressive scan" va ad intaccare solo l'uscita component, vero?
Se non fosse così disabiliterò il prog scan dal lettore dvd, in quanto vorrei mandare allo scaler un segnalo interlacciato e lasciar fare al Crystalio la conversione in segnale progressivo.
Grazie mille e perdonate l'eccessiva lunghezza del post!