Qualcuno può darmi qualche indicazione su come si entra nel menù di servizio di questo Plasma?
Grazie in anticipo.
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno può darmi qualche indicazione su come si entra nel menù di servizio di questo Plasma?
Grazie in anticipo.
Ciao Rik2, scusa se ti disturbo, ma sarei anch'io interessato all' MP4.
Ti spiace darmi un tuo parere su questo plasa, con quali altri lo hai paragonato, con quale sorgente lo utilizzi e con che tipo di connessione?
Ciao e scusa ancora.
Luigi.
Luny74,
attualmente il 42MP4 è solo in prestito, perchè sarei orientato a prendere un videoproiettore (7200), ma devo convincere prima la consorte e mi serve qualche settimana.
In ogni caso, se l'opera di convincimento andasse male (e spero che non sia così), mi orienterei sull'acquisto del 42MP4.
Tra i 42 pollici (e ne ho visti diversi) mi sembra il più naturale ed il più versatile in termini di conessioni (RGB, COMPONENT I/P NTSC/PAL, DVI, ...) (v. DVHT Frattaroli, di cui non ricordo al momento il numero, nov?, ma se ti dovesse servire te lo posso far sapere e/o avere via fax). Il paragone l'ho fatto con il Pioneer 43 pollici e con il Panasonic 42 (non ricorso i modelli) che mi sono sembrati comunque inferiori (+ artefatti, - contrastati, - naturali con materiale cinematografico).
Attualmente il 42MP4 è connesso ad un Pioneer DV717 in RGB+sync sul Composito ed i risultati sono abbastanza buoni, anche se il 717 è un pò datato come decompressione MPEG2 e si vede.
In ogni caso ho già ordinato un Marantz DV8300 da modificare con uscita SDI e Pal Progressive (pura curiosità per effettuare dei confronti con DVI). Ho già visto i miracoli della connessione DVI (non direttamente sul NEC) ed ho anche ordinato al buon Andreoli (HCD) un RosebudII, che dovrebbe essere pronto per inizio mese prossimo, e così la connessione sarebbe direttamente SDI-DVI.
Se vuoi parlarmi direttamente per altre info sono disponibile al 335/8100603.
Ciao.
Grzie mille per le info,Rik2, mi saranno davvero utili.Citazione:
Originariamente inviato da Rik2
Luny74,
attualmente il 42MP4 è solo in prestito, perchè sarei orientato a prendere un videoproiettore (7200), ma devo convincere prima la consorte e mi serve qualche settimana.
-----[CUT]--------
Ora proverò a cercare notizie anche sul Rosebud II di Andreoli, se ne avrò bisogno, non mancherò di scocciarti ancora.... se posso ;) :)
Byz
Luigi