Visualizzazione Stampabile
-
Benq 7700 e Epson 520
Ciao a tutti....
oggi sono andato a provare i 2 videoproiettori..come da titolo ..il benq 7700 ed l'epson Tw550....le 2 macchine erano collegate in component visto che non si sa x quale motivo il vpr benq non voleva sapere di agganciale il segnale in hdmi...comunque vengo al dunque...le 2 macchine non è che mi sono sembrate poi tanto distanti...quindi volevo chiedervi se secondo voi "è colpa" del mio occhio disallenato a vedere i vpr (praticamente era la prima visione di un VPR con quella risoluzione) oppure effettivamente non c'è poi tutta questa differenza....il nero era + chiaro quello dell'epson ma poi manco di tanto e l'lcd aveva una leggere dominante sul giallo ...ma per il resto non avrei saputo dire qual'era l'uno e qual'era l'altro....o meglio se uno dei 2 era meglio dell'altro!!!
PS:Di impostazioni di default ne abbiamo provate tante (forse tutte) anche se per poco tempo.....dimenticavo il lettore era un DENON AX1 (se non mi sbaglio)...
Mi date un vostro parere?
Grazie
-
ps..per i moderatori...potreste cambiare il 520 in 550 (mea culpa)!!
-
7700
ho visto solo il 7700
e mi pare che fondesse nel buio i particolari in ombra...
non so come era tarato ma i particolari in ombra sparivano ( pero' aveva un bel nero profondo )
lcd invece non l'ho visto