:D :D :D
Saludos Hermanos!
Vorrei sapere se qualche hermano conosce l'ubicazione di una sala IMAX in Italia o nella vicina Svizzera.
A presto e GRAZIE.
Guba
Visualizzazione Stampabile
:D :D :D
Saludos Hermanos!
Vorrei sapere se qualche hermano conosce l'ubicazione di una sala IMAX in Italia o nella vicina Svizzera.
A presto e GRAZIE.
Guba
Hermano non so se la conosce, la Imax sicuramente si. :D
http://www.imax.com/
(colonna a sinistra)
ciao:)
Pacchio
:rolleyes:
:eek:
:muro:
:sbavvv:
:rotfl:
:yeah:
Guba
Riccione affianco all Acquafan:p
si però non è che puoi vedere i film normali, vedi solo speciali filmati dimostrativi :)
Salute!:p
Sono andato sul sito IMAX Riccione
http://www.imaxriccione.it/home.html
e dicono che saranno pronti l'anno prossimo.
A dire la verità, dicono il 1 Aprile 2006.
Speriamo non sia un pesce....:D
Sperem!:sperem:
Guba
Ma a dir la verita io non sono andato ma sapevo che era gia attivo dalla scorsa estate presso il centro semi ludico OltreMare appunto affianco dell'Acquafan :confused: :confused: BohCitazione:
Originariamente scritto da Guba
[QUOTE=GubaVorrei sapere se qualche hermano conosce l'ubicazione di una sala IMAX in Italia o nella vicina Svizzera.Guba[/QUOTE]
Taranto, presso il Parco Felisia
Ci sono stato questa estate
FAb
Io questa estate sono stato all'IMAX di Riccione (in realtà sono andato al parco Oltremare e lì ti danno un ingresso per un documentario di una ventina di minuti) ma sinceramente sono rimasto piuttosto deluso
Io nel 1999 a Sidney avevo visto (in una sala IMAX) un filmato di Godzilla, è stato spettacolare....
le ultime notizie mi dicevano che erano già partiti, forse il parco Oltremare e l'IMAX annesso riprenderanno le visite e le proiezioni il 1° di aprile del prossimo anno!
mi sembra che siano 20 euro per entrare al parco e vedere il filmato oppure 8 euro per il solo film!
ciao
igor
Citazione:
Originariamente scritto da Guba
A Lucerna, spettacolare. Qualche anno fa ho visto 2 film: uno era dedicato a Mario Andretti, l'altro ad una spedizione sull'Everest...ficata!!