Visualizzazione Stampabile
-
Sondaggio Natalizio
L'altra sera a casa di amici si stava discutendo di cose attuali e serie... Almeno una volta possiamo dimenticare guerre / scandali / truffe ed altro e concentrarci sul piacere si stare assieme ad amici e/o parenti e quindi ci si chiedeva quanto segue:
- A casa di ognuno dopo le festività resta aempre qualche panettone o pandoro od altri dolci natalizi ricevuti in regalo che si trascinano fino a diventare "vecchi" (non ditemi che a casa vostra non succede, non ci credo); TU COSA PREFERISCI ?
A- Panettone
B- Pandoro
C- Altro
D- non mi piaccione i dolci o sono a dieta
Chi ha ha intenzione di dare il suo contributo deve dire cosa preferisce e non cosa gli resta.
Ciao a tutti e buon Natale
-
Chi vota altro dovrebbe almeno specificare cosa vuol dire altro! Panpepato? Panforte? :banned:
Mi sun de Milan .... e pertanto voto Panettun!!!!!!!!
ciao
Max
-
5… da dieci anni.
Ma quest'anno no farò fatica a rinunciare al panettun, visti i recenti "avvenimenti".
Adesso vi saluto ho un omelette che mi aspetta.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da CS57
- A casa di ognuno dopo le festività resta aempre qualche panettone o pandoro od altri dolci natalizi ricevuti in regalo che si trascinano fino a diventare "vecchi" (non ditemi che a casa vostra non succede, non ci credo)
a casa mia faticano ad arrivarci al natale... pensare di trovare qualcosa dopo il 4-5 di gennaio è pura utopia :asd::asd:... o meglio si fa il secondo pieno sfruttando i prezzi sconati delle rimanenze nei supermercati :stordita:
p.s. votato panettone possibilmente farcito con qualche crema al limone e con molti canditi :sbav:
-
Panettone, ma quello di pasticceria, altrimenti di quelli industriali sempre panettone, ma preferisco la farcitura con le creme ai canditi, l'uva passa va sempre bene
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guren
a casa mia faticano ad arrivarci al natale... pensare di trovare qualcosa dopo il 4-5 di gennaio è pura utopia :asd::asd:... o meglio si fa il secondo pieno sfruttando i prezzi sconati delle rimanenze nei supermercati :stordita:
Io devo mettere qualche cosa sotto chiave, altrimenti a Natale ...nisba!
Comunque voto per il panettone.
...ma anche il pandoro però...
Ciao
-
Ho votato anch'io, da buon milanese, per il panettone.
Però, quest'anno, sarà RIGOROSAMENTE della pasticceria sotto casa. Dove sò come lo fanno e da dove arrivano le uova :D
Spenderò un capitale ma la tradizione non può subire variazioni.
Ciao
Roberto ;)
-
Votato pandoro. Non mi piacciono i canditi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Votato pandoro. Non mi piacciono i canditi!
idem...
pandoro pandoro, via i canditi...
e poi altre cose tipiche, rigorosamente fatte in casa: cartellate, riso soffiato con cioccolato, castagnelle...e se proprio non c'è tempo, solo un pò di pane elfico... :D
-
Panettone...panettone e ancora panettone:D
Anche io sono teoricamente a dieta ogni tanto:p ma el panetùn l'è semper el panetùn:cool:
Cià.
-
Ho votato il Panettone, anche se il mio stomaco non è d'accordo......
Avviso per i moderatori, propongo qualche giorno di sospensione ai due (fino ad ora) Pinocchi che hanno detto di essere a dieta: BUGIARDI!!!! :p
Ciao, Marcello.
-
...sospensione dal cibo...però!
:angel:
-
[QUOTE=Toro Seduto
Avviso per i moderatori, propongo qualche giorno di sospensione ai due (fino ad ora) Pinocchi che hanno detto di essere a dieta: BUGIARDI!!!! :p
Ciao, Marcello.[/QUOTE]
Infatti io sono "teoricamente" a dieta:D ...vuole dire che praticamente sono 2/3 anni che la seguo e che non sono sceso di 1 kg:cry: ;) ...detto tutto:)
Cià.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Toro Seduto
Avviso per i moderatori, propongo qualche giorno di sospensione ai due (fino ad ora) Pinocchi che hanno detto di essere a dieta...
Non posso procedere, sono a dieta pure io.....però, Pandoro. :rolleyes:
Ciao
-
Dovendo proprio decidere ho votato pandoro, ma io avrei votato l'ozione "tutto ciò che è dolce Natalizio, lo faccio fuori all'istante!!!":p
Quando avevo 15 anni: a Natale andai a Santa Maria Capua Vetere e mia Zia mi regalò 50 mila lire (che nel 1985 era una bella somma...).
Tornai a casa con un vassoio di Pasta reale di 5 chili!!!:oink: :oink: :oink:
Mia madre, dopo avermi fatto un cazziatone così, alla Befana (con tutti gli altri dolci ormai fagocitati), mi disse : "almeno orache hai fatto quella spesa pazza, aprili così li assaggiamo...."
sasadf: "................(silenzio).........:fiufiu: "
:D
Morale: vuoi vedere il vero egoismo: metti un bimbo affamato un dolce e sasadf: sai in quale pancia sarà sparito.....
walk on
sasadf