Ho trovato in rete un venditore tedesco che vende i cavi HDMI da 10 mt. a 24 euro! :eek:
Sono tentato ad acquistarne uno ma consigliatemi se è meglio orientarsi su quelli più costosi (sinonimo di più qualità?).
Grazie per chi vuol consigliarmi.
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato in rete un venditore tedesco che vende i cavi HDMI da 10 mt. a 24 euro! :eek:
Sono tentato ad acquistarne uno ma consigliatemi se è meglio orientarsi su quelli più costosi (sinonimo di più qualità?).
Grazie per chi vuol consigliarmi.
Per lunghe distanze meglio andare sul sicuro con un buon cavo.
Il cavo è della Maxxtro?
puoi scrivere dove?
No il cavo non è Maxxtro, viene venduto tramite ebay con compralo subito da una ditta tedesca.
Con un cavo della lindy su quella lunghezza si puo' stare tranquilli?
vi consiglio gli Atlona, ne ho preso uno da 4 metri, ottima fattura e risultato esaltante (ho un oppo collegato ad uno z3)
io ho preso un cavo DVI della Lindy e funziona una meravigliaCitazione:
Originariamente scritto da krypto
in linea di massima si, ma con alcune combinazioni di hardware da problemi (per es. panny pt700 + denon 3910).Citazione:
Originariamente scritto da krypto
Il fatto che lo stesso cavo funzioni bene con altri hardware e che altri cavi con lo stesso hardware di cui sopra non abbiano problemi non chiarisce del tutto dove cercare il colpevole.
Il lindy e' comunque fra i piu' economci.
Adriano
Hai qualche esperienza in merito a questa accoppiata con cavo Lindy?Citazione:
Originariamente scritto da Adri
purtroppo si. Con l'accoppiata di cui dicevo (la mia: panny 700 e 3910) ho continui "lampi" (non saprei come altro definirli) bianchi e rossi e sganciamenti del segnale. Dalle informazioni che sono riuscito a reperire pare che altri siano nelle mie stesse condizioni a parita' di hardware e cavo. Per tratte inferiori a 10 mentri non risultano invece controindicazioni. Da quello che ho letto, pare che lo stesso cavo funzioni perfettamente fra panny 700 e s97. Che il colpevole sia il 3910?Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Ho upgradato gia' un paio di volte il 3910, ma senza risultati apprezzabili. Il panny ha il firm 1.05 e al momento non ho tempo di portarlo in assistenza per farlo aggiornare (ammesso che possa servire)
Adriano
Prova con un adattatore hdmi-dvi usando l'uscita dvi del Denon. No dovresti avere più problemi.
si, me lo avevano gia' suggerito. Poi un po' per pigrizia e un po' per altri problemi non ho mai fatto la prova. Se riesco a procurarmi l'adattatore provero' a mettere a frutto le vacanze natalizieCitazione:
Originariamente scritto da nemo30
ciao
Adriano
io stavo pensando di prendere un lindy da 15 metri (90 euro) da mettere tra denon 1920 e panny 900.
Funzionera'?
CMQ il mio budget per il cavo e' di 150 euro massimo.. solo che superiori al lindy ho trovato solo roba da 250 euro in su :(
consigli?
domanda da un milione di dollari :-(Citazione:
Originariamente scritto da cdp76
15 metri non sono proprio pochi, e con la distanza aumentano rapidamente i requisiti di qualita' del cavo e di conseguenza il suo costo.
Pare facile dare consiglio quando i soldi sono degli altri ;-)Citazione:
Originariamente scritto da cdp76
mi verrebbe da dirti che e' meglio spendere 250 euro e avere un cavo funzionante che buttarne cento per qualcosa che poi non va, ma le tasche sono tue e solo tu puoi giudicare quanto vuoi/puoi spendere.
Per fare una via di mezzo fra il lindy e, per esempio, il g&bl potresti vedere se riesci a trovare un thender che costi una via di mezzo. Fra l'altro mi pare che i thender si possano praticamente far fare su misura.
Ti consiglierei anche di valutare se con qualche spostamento puoi risparmiare qualche metro.
Adriano