vorrei un consiglio su un eventuale acquisto:
qual'e il miglior plasma da acquistare attualmente che non superi la 2100 euro?????????anzi che magari costi meno.......................
grazie milleeeeeee;)
Visualizzazione Stampabile
vorrei un consiglio su un eventuale acquisto:
qual'e il miglior plasma da acquistare attualmente che non superi la 2100 euro?????????anzi che magari costi meno.......................
grazie milleeeeeee;)
Quanti pollici? da 37 trovi anche degli HD ready da 42 con circa 2200 € puoi trovare il 6600 Hitachi o restando in risoluzione bassa il Panasonic serie 50 lo trovi a 1800 € circa.
volevo un 42 certo che ad alta definizione sarebbe meglio ma a quella cifra noon trovo niente ,ho visto che da media world hanno sto quasar a 900 euro
mmm ci stavo facendo un pensierino
poi tra un anno pensero a qualcosa per l'alta definizione
ma non so se conviene spendere almeno un 1500 per qualcosa di diverso tipo samsung :cry:
qualcuno ha mica comprato o ha testato questa tv
Samsung Tv Lcd 40 pollici LE 40R51B
Che dire! E' quanto di meglio puoi trovare in commercio tra gli LCD 40 pollici, dopo il modello M61 naturalmente
Comunque se hai la possibilità di testare per bene il Quasar a 990 euro perchè sembra che sia un vero affare. L'ho visto accanto un plasma LG che costava 3 volte il suo prezzo e le differenze erano ridicole.
Praticamente sto passando le notti in bianco per quel plasma 42:cry:
Dal regolamento del forum:
Discussione chiusa.Citazione:
...
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;
...