Con 900€ +/- che lettore dvd con uscita hdmi comprereste?
.... quale non qual'è.... :p
Visualizzazione Stampabile
Con 900€ +/- che lettore dvd con uscita hdmi comprereste?
.... quale non qual'è.... :p
Io ti consiglio il Marantz DV-7600, l'ho comprato più o meno un mese fa in vista del prossimo acquisto del videoproiettore e ne sono iper-sodisfatto (anche dal punto di vista della qualità audio, veramente eccellente). Inoltre, lo trovi a meno di 900 euro, io per esempio l'ho pagato 790.Citazione:
Originariamente scritto da Sgt. Bozzer
Ciao,
Pierangelo
Grazie.. hai idea di com'è il denon 2910?
Con quel prezzo ti arrivi anche al 3910, che dalla parte audio è migliore del 2910 ;)Citazione:
Stefano
con 900,00 ci prendi un 868 avi naturalmente usato.è meraviglioso sotto tutti i punti sia video che audio.:)
Qual è...non qual'è! ;)Citazione:
Anch'io concordo con un bel 3910!
Pioneer 868 avi , con 1000 euro lo trovi nuovo .
Un Denon non lo comprerei manco se fosse regalato, ho fatto la mia esperienza ed ho pagato il mio prezzo !!!!!
non credo che lo trovi a 1000,00.:confused:
Io invece non spenderei quella cifra, mi farei un bel Panasonic s97 con 350 che è un gran bel prodotto e aspetterei l'uscita dei prossimi formati HD
non è per me e per un mio amico... io mi accontento del mio teac (pagato 6 volte tanto... ma per la parte audio.. più che per quella video...)... cmq.. intanto che ci sono... qualcuno sa se è possibile rendere il mio teac multiregion?
Intanto tu fà presente al tuo amico che il Pan s97 ha una resa audio degna dei mostri laser sopra i 900 euro. Se vuoi potrei segnalarti molte riviste competenti nelle quali si sconsiglia onerose spese per lettori Dvd. Oggi spendere piu' di 500 euro per un lettore significa dar via soldi per virtuali alte performance che non servono a un checchio.
Il discorso invece non vale per i lettori CD dove piu' spendi meglio spandi.
ndr con rispetto naturalmente alla spesa per il tuo Teac....ognuno spende i soldi come meglio crede
MA chi sono queste riviste autorevoli che sparano cazzate simili !!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Io avevo un pio 737 che ho sostituito con il nuovissimo denon 2200 , un vero mostro, infatti ho dovuto venderlo e ricomprare usato un'altro pio 737 che gliene da' di legnate sotto il profilo audio video che neanche hai idea ... poi ho preso il pio 868 avi, collegato al Panasonic 500 in hdmi -dvi, mi sono divertito con tutte le risoluzioni per poi scegliere il 1080 i, infatti nel pio lo scaler funziona a differenza del samsung che hai tu !!!!
Ovviamente se parliamo di tv lcd o plasma hai ragione tu e' assolutamente inutile spendere oltre 200 euro in un player tanto tutto quello che il player ti puo' dare lo distrugge il plasma o lcd che sia !!!!!
Io ho speso quei soldi ripeto più che altro per i CD.. la parte audio è fantastica.. la parte DVD... la considero una funzione in più... o meglio... con questo prodotto ho un eccelente lettore CD e un ottimo lettore DVD... cmq farò sapere al mio amico.. ti ringrazio.. per i consigli..
Ora capisco cosa volevi dire con l'espressione:Citazione:
Originariamente scritto da peppemar
Un Denon non lo comprerei manco se fosse regalato, ho fatto la mia esperienza ed ho pagato il mio prezzo !!!!!
Peppe hai sbagliato Denon! ;)
Probabilmente hai ragione, ma non intendo piu' fare esperimenti in casa Denon, quando ho preso il 2200 le riviste ne parlavano come una cosa fuori dal comune ... fantastico , contemporaneamente la gente si lamentava del vecchio 2800 e 2900 che avevano problemi di varia natura, ed anche i fortunati possessori del mitico A11 cercavano di venderlo perche' si erano resi conto di aver buttato dei soldi .Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
I pioneer non mi hanno mai tradito, ancora oggi la sezione audio del 737 da delle sonore legnate ad un sacco di player blasonati e di razza, considera che ancora devo capire se e' meglio quella dell'868 o quella del 737 .... in ogni caso le differenze sono veramente impercettibili, peccato non avere due cavi identici !!!!