raga, ma del mitico "blade runner" non si sa ancora niente??
è pazzesco che un film del genere sia così trascurato!
Visualizzazione Stampabile
raga, ma del mitico "blade runner" non si sa ancora niente??
è pazzesco che un film del genere sia così trascurato!
Se n'è parlato anche in questo forum. Tempo fa si vociferava di un'edizione speciale a cura dello stesso Scott che comprendeva 3 dischi ed un nuovo telecine. Staremo a vedere...Comunque in giro si trova ancora la vecchia edizione a prezzi stracciati.
SI TROVAAA??! DAVVERO?!
io non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte... sai dirmi dove poterlo acquistare?
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Bhe' dimmi dove che la compro subito !
La mia purtroppo un figlio discolo e una figlia vandala me l'hanno fatta sparire, m'e' rimasta solo e per fortuna la copia di Backup !
PS: Su ebay si trova a non meno di 50 Euro !!!
Guarda, non meno di cinque mesi fa l'avevo vista nel cestone di un Blockbuster a Roma, secondo me con un pò di fortuna si trova ancora (magari usata). Ma davvero quella prima versione fetecchiosa la vendono a 50 euro!!???:eekk: Mi sa che la mia la metto in vendita subito! Ciaoooo:ops:
eh si ! fa un giro per curiosità su ebay !:eek:
io mi sono preso su uno scatolone di blockbuster napoli a 2,90 euro la director's cut in vhs. quando chiedo il dvd la risposta è sempre: è fuori produzione. Ma a 50 euro cosa vendono? il vhs o il dvd, perchè se è il vhs mi sa, mi sa, che ci faccio un pensierino (a venderlo.....)
Il DVD !!! e dire che prima che me lo facesse notare un mio amico che ha aperto un Videonoleggio ignoravo che Blade runner fosse cosi' irreperibile !!!
L'ho visto a volte nei vari carrefour tra i DVD da 9,90 Euro !
:cry:
come al solito le major fanno riedizioni di film inutili e tralasciano capolavori come questo sopracitato valli a capire........................ciaoooooooooooo:cry:
Perfettamente d'accordo...
Per fortuna che io da bravo fan paranoico dei film del mitico Ridley lo comprai appena uscì... :D :D
Se qualcuno becca notizie aggiornate su una riedizione seria lo faccia sapere a tutti...
Ciao
speriamo che la warner non ci propini una riedizione sullo stile dei nuovi batman.:cry: :cry:
l'ho visto in alcuni supermercati anche a 5,90euro ma lo possiedo e posso dire che ne vale 1 al massimo :(
il film è da 10&Lode ma si vede come un DIVX :(
Non riesco a ricordarmi dove ma qualche tempo fa lessi che ogni riedizione del film è al momento bloccata per questioni sui diritti del film.
Ciao, Marcello.
Ciao a tutti!
Su E-bay ho acquistato la domestic-cut ....
[cut]
Assolutamente d'accordo.Citazione:
Originariamente scritto da pampie
Ma davvero 'sto DVD vale 50 euro? Se volete ve lo vendo subito anche a 25 :D ....
Ciao
Massimiliano