Visualizzazione Stampabile
-
PHILIPS DVDR 3300H/19
Ciao a tutti, sono un novizio di questo Forum e mi rivolgo a Voi per avere informazioni sul DVD Recorder Philips DVDR 3300H/19 che viene omaggiato in promozione in questi giorni a chi acquista un TV al plasma 42PF9966.
Sulla scheda tecnica, scaricata dal sito Philips, vedo che non prevede uscite di tipo digitale (DVI - HDMI).
Ritenete che sia un buon prodotto o farei bene ad abbinargli un lettore DVD con uscita HDMI, limitandomi ad utilizzarlo unicamente come Recorder?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kim
Ciao a tutti, sono un novizio di questo Forum e mi rivolgo a Voi per avere informazioni sul DVD Recorder Philips DVDR 3300H/19 che viene omaggiato in promozione in questi giorni a chi acquista un TV al plasma 42PF9966.
Sulla scheda tecnica, scaricata dal sito Philips, vedo che non prevede uscite di tipo digitale (DVI - HDMI).
Ritenete che sia un buon prodotto o farei bene ad abbinargli un lettore DVD con uscita HDMI, limitandomi ad utilizzarlo unicamente come Recorder?
Grazie.
Secondo me, vale la seconda che hai detto. Confrontalo col 7300 Philips e noterai le differenze.
Purtroppo, non riesco a trovare recensioni utili su quest'ultimo, che vorrei acquistare a breve.
Ad ogni modo, a caval donato non si guarda in bocca!....inoltre, se prendi il 9966, che non ha la porta hdmi...che ti importa del dvdr con hdmi ?
-
Grazie per la risposta, comunque ora mi sorge un dubbio:
sei sicuro che il 9966 non abbia la porta HDMI? La scheda tecnica indica una porta DVI con HDCP compatibile HDMI.
Che differenza c'è rispetto ad una porta HDMI?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kim
Grazie per la risposta, comunque ora mi sorge un dubbio:
sei sicuro che il 9966 non abbia la porta HDMI? La scheda tecnica indica una porta DVI con HDCP compatibile HDMI.
Che differenza c'è rispetto ad una porta HDMI?