Visualizzazione Stampabile
-
PHILIPS DVDR 3300H/19
Ciao a tutti, sono un novizio di questo Forum e mi rivolgo a Voi per avere informazioni sul DVD Recorder Philips DVDR 3300H/19 che viene omaggiato in promozione in questi giorni a chi acquista un TV al plasma 42PF9966.
Sulla scheda tecnica, scaricata dal sito Philips, vedo che non prevede uscite di tipo digitale (DVI - HDMI).
Ritenete che sia un buon prodotto o farei bene ad abbinargli un lettore DVD con uscita HDMI, limitandomi ad utilizzarlo unicamente come Recorder?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kim
Ciao a tutti, sono un novizio di questo Forum e mi rivolgo a Voi per avere informazioni sul DVD Recorder Philips DVDR 3300H/19 che viene omaggiato in promozione in questi giorni a chi acquista un TV al plasma 42PF9966.
Sulla scheda tecnica, scaricata dal sito Philips, vedo che non prevede uscite di tipo digitale (DVI - HDMI).
Ritenete che sia un buon prodotto o farei bene ad abbinargli un lettore DVD con uscita HDMI, limitandomi ad utilizzarlo unicamente come Recorder?
Grazie.
Secondo me, vale la seconda che hai detto. Confrontalo col 7300 Philips e noterai le differenze.
Purtroppo, non riesco a trovare recensioni utili su quest'ultimo, che vorrei acquistare a breve.
Ad ogni modo, a caval donato non si guarda in bocca!....inoltre, se prendi il 9966, che non ha la porta hdmi...che ti importa del dvdr con hdmi ?
-
Grazie per la risposta, comunque ora mi sorge un dubbio:
sei sicuro che il 9966 non abbia la porta HDMI? La scheda tecnica indica una porta DVI con HDCP compatibile HDMI.
Che differenza c'è rispetto ad una porta HDMI?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kim
Grazie per la risposta, comunque ora mi sorge un dubbio:
sei sicuro che il 9966 non abbia la porta HDMI? La scheda tecnica indica una porta DVI con HDCP compatibile HDMI.
Che differenza c'è rispetto ad una porta HDMI?
Un connettore HDMI è molto più compatto rispetto a un DVI e trasferisce dati digitali con un'ampiezza di banda di svariati Gigabit al secondo; può gestire risoluzioni di 1920x1080 pixels (HDTV) senza compressione, segnali video come 1080i, 720p, 576p, 480p, etc. praticamente tutti i formati esistenti, due segnali audio, come Dolby Digital multicanale e DTS dai DVD video, così come sorgenti quali Audio CD e DVD-Audio. Assomiglia ad una specie di superconnettore Peritel/SCART.
In contrapposizione, DVI (Digital Video Interface) trasporta solo il flusso dei dati collegati con l'immagine alla stessa risoluzione dell'HDMI.
Ma non chiedermi a vederli se c'è differenza sostanziale...mai visto in hdmi!:D
La DVI è collegabile alla hdmi, certamente.
Scrivo solo il sostanziale e quello di cui (credo) essere sicuro. Ho appreso leggendo nel forum e preferisco evitare di andare oltre il certo!:cry:
Se hai tempo...ma tanto...leggi il thread del 9830, ti aiuterà a capire un pò di cosette.
Ciao