Su Ebay ho visto un kit della Jamo a un prezzo ottimo (200 €)vorrei prenderlo per abbinarlo ad uno Yamaha RX V2600 che è in arrivo
qualcuno di voi puo darmi un consiglio su come vanno?
Visualizzazione Stampabile
Su Ebay ho visto un kit della Jamo a un prezzo ottimo (200 €)vorrei prenderlo per abbinarlo ad uno Yamaha RX V2600 che è in arrivo
qualcuno di voi puo darmi un consiglio su come vanno?
Dico che è sprecato ! Cavolo compri la Jaguar e poi monti i cerchi della FIAT 500 ??
Dai.......non si fa cosi' !!!
Ciao Cutellone e prima di tutto grazie della risposta vorrei chiederti a questo punto quali diffusori mi potresti consigliare per il suddetto ampli senza spendere cifre esorbitanti almeno per il momento.Vorrei anche le impressioni di qualche utente che lo abbia abbinato a qualche sistema di diffusori.
Grazie
Cutellone ha ragione, il 2600 è una macchina di buon livello (non una Jaguar, ma una è senz'altro una buona macchina), e merita un sistema di diffusori all'altezza, non certo da 200€ tutto incluso.
Oltretutto proprio Jamo nei prodotti economici è a mio parere piuttosto scadente.
Ma per poterti aiutare concretamente devi dirci un pò di cose, ad esempio qual è il tuo budget? Le dimensioni della stanza? E' dedicata solo all'HT oppure è, ad esempio, un salone?
Ascolterai solo film od anche musica, ed in quale percentuale?
Cosa ascolti e che tipo di suono vuoi ottenere?
Il tutto come dice Massimo, quanto VUOI SPENDERE?
Potrei consigliarti, ma a quella cifra ( 200 Euro ) non ti ci compri neanche un centrale degno di tal nome.
Casse con un buon rapporto Qualità Prezzo sono le JBL northridge, se ne discute sul forum.
Oppure un mio consiglio, cerca nell'usato, di solito chi ha questo genere di articoli è un appassionato e difficilmente la merce è tenuta in malo modo .
Il tutto comunque dipende anche dalle dimensioni della stanza, dei diffusori che intendi prendere etc etc.
Il Kit 2005 della KEF è molto ben suonante......cercalo in giro su ebay lo trovi anche a meno di 1000 Euro !|
Chi è che ha comprato la Jaguar...Citazione:
Originariamente scritto da Cutellone
Dove dove..
Buongustaio :asd: :asd: