Visualizzazione Stampabile
-
Dreamworks!...
ma nessuno si è accorto che Spielberg e soci hanno venduto la loro casa di produzione?
E' notizia di sabato che Viacom/Paramount avrebbe comprato Dreamworks per la bella somma di 1 miliardo di dollari (oggi Linus e Nicola Savino hanno presentato la notizia a modo loro e mi sono capottato in terra dalle risate dopo essere rimasto basito per la notizia, loro riportavano un prezzo di ben 1,4 miliardi di dollari) ma la cosa che più mi ha colpito è che Viacom si è accollata (ovviamente) un passivo di 600 milioni di dollari!:eek:
Allora Dreamworks non era messa così bene!
Parlavo oggi pomeriggio con Fulvio (un ragazzo molto conosciuto su un altro forum, quello rosso per intenderci, rosso di colore cosa avete capito, nickname benful-->gipal lo conosce bene:D) e mi diceva che molto probabilmente è stata venduta solo ed esclusivamente la parte che non si occupava dei cartoons, forse era la parte che rendeva meno!
Sembra proprio che a colpa di un film che ha fatto flop Spielberg e soci abbiano chiuso!
Strano che per così "poco" abbiano deciso di vendere, forse c'era già nell'aria la possibilità di vendere ed hanno colto la palla al balzo!
ciao
igor
-
Molti se ne erano già accorti, leggendo questa discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=40625 :D :D .
Sei stato preceduto.
Consiglierei pertanto di continuare sull'altra.
Ciao
-
le puoi unire?
grazie
ciao
igor
-
L'avevo pensato, ma il tuo messaggio è abbastanza simile al primo dell'altra discussione ed inserendolo sarebbe un po' fuori posto.
Credo che l'unica sia chiudere questa.
Ciao
-
chiudi tutto allora:)
ciao
igor