ciao ragazzi volevo sapere dopo aver formattato un htpc quali software per visualizzare dvd alla ris. di 1280x720 o in linea generale consigliate?
quali codec?
insomma che ci vuole di essenziale?:D :D
grazie;)
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi volevo sapere dopo aver formattato un htpc quali software per visualizzare dvd alla ris. di 1280x720 o in linea generale consigliate?
quali codec?
insomma che ci vuole di essenziale?:D :D
grazie;)
Con un player DVD come Theatertek 2.2.1 hai già tutto... codec nVidia compresi..
Ciao
ma io ho una ati 9800xt
Scusa ma cosa intendi???Citazione:
Originariamente scritto da alias76
La tua Sk va benissimo, forse hai confuso codec con driver?
Bye
Domenico
quindi mi dici che i codec nvidia sono contenuti nel player? Sai avendo io un 6800 volevo cominciare a smanettare un po col pc sul mio lcd :)Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Si! TT comprende l'ultima release dei codec nVidia.Citazione:
Originariamente scritto da christianm
quindi FFDSHOW non arrecherebbe sensibili benefici se si ha con TT 2.2 e e scheda nvidia? Strano perchè leggendo altri forum tutti parlano tanto bene di questo FFDSHOW :confused:
ffdshow è un software freeware di post-processing. Puoi usarlo in accoppiata con Theatertek e i relativi codec nVidia.Citazione:
Il risultato a livello di qualità d'immagine dovrebbe essere superiore all'uso di Theatertek liscio. Ovviamente bisogna saper smanettare un minimo per settare i filtri adeguati. Ma sul forum c'è molto materiale da studiare..;)
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
grazie Cobra ;) , volevo chiederti un'altra cosa, ci sono settaggi che mi sconsigli di impostare sin da ora per avere qualche riscontro qulitativo su TT oppure, con i setting standard da già il meglio di se?
Puoi vedere questo thread sul forum di TT..Citazione:
Se hai bisogno di chiarimenti... chiedi pure..
Grazie mille :) per le info! ora gli do una letta e provo a capirci qualcosa
Io ho provato Theatertek ma mi ha lasciato molto deluso... I colori erano mooolto peggiori rispetto a power dvd... Erano tutti sul bianchiccio andante... come se avessere su una patina...
Come mai?
Molto strano... per me TT è di gran lunga superiore a PowerDVD...Citazione:
Originariamente scritto da neurom
Solamente Zoomplayer è competitivo IMHO con TT.
Dovresti dirci qualcosa di più della tua configurazione..
La vedi nella mia firma...
Cmq. htpc + samsung le40R51B collegati tramite cavo vga, risoluzione 1360x720.
Anche l'interfaccio non era il massimo... mi sembra di ricordare che non supportava nemmeno il telecomando mce!
Scusa.. ma non conosco il Aopen Xcube... che scheda video monti?Citazione:
In quale modalità hai usato TT? Overlay.. VMR9... ?
L'interfaccia è molto funzionale.. e supporta il telecomando MCE.Citazione: