Fra tutte queste sigle mi sono confuso pure io :confused: Quale mi consigliate per collegarlo a xbox 360? :)
Visualizzazione Stampabile
Fra tutte queste sigle mi sono confuso pure io :confused: Quale mi consigliate per collegarlo a xbox 360? :)
Dipende cosa vuoi, CRT,LCD,Plasma,Retroproiezione? E quanto vuoi spendere 100€ o 100000€, distanza di visione ecc. Un pò di info per favore sennò quasi quasi andiamo a sceglierlo in negozio noi e te lo spediamo. Poi non ti lamentare se la scelta non ti va bene.:eek: Ciao Ricky
Scusate sono stato superficiale. Cerco un lcd 32'' che sia pienamente compatibile con xbox 360, quindi con entrata VGA e HD. I pannelli penso siano tutti a 1366x768 quelli Sony di questa grandezza. Per il prezzo diciamo indicativamente 2000 euro ma mi interessa piu' che altro fare ordine mentalmente...
Penso che questa sia la TV che stai cercando. Ti consiglio di andare a vederla prima di una scelta. Se volessi andare a tastare altre marche e modelli poi,non hai che da chiedere. Ciao Ricky
Guarda che Sony (Playstation) nei suoi televisori ha inserito questa semplice istruzione:Citazione:
Originariamente scritto da Master Silver
If sorgente=xbox
freeze()
end if
Scherzi a parte vi sono parecchie offerte su 32' con ingressi VGA e component HDReady (720p/1080i) adatti alla xbox. Si tratta di identificarli e possibilmente provarli a confronto.
Ognuno nel forum può scriverti della propria esperienza ma nessuno meglio di te (dei tuoi occhi) possono giudicare. ;)
Scusate raga ma per quale motivo a me oscuro questo
http://www.sony.it/view/ShowProduct....ory=TVP+LCD+TV
costa 500 euro piu' di questo
http://www.sony.it/view/ShowProduct....ory=TVP+LCD+TV
pur senza la porta VGA e qualcosa meno quanto a processione del suono? Dipende forse da qualche dato a cui sono all' oscuro?
Ma poi come pensano che ci possa attaccare xbox 360 senza VGA? Esiste forse qualche altro modo (vedi PF9830), al di fuori del component?
La serie v costa di più della serie s perchè ha il wega engine, un processore per migliorare le immagini provenienti da fonti scadenti
Capito ^^ Riguardo la connettività? Ho speranza di attaccare xbox 360 in VGA? :)Citazione:
Originariamente scritto da Goku
su questo mi trovi impreparato, ma se il tv ti serve unicamente (o quasi) per xbox, forse la serie s ti potrebbe andare bene: non hai problemi di fonti scadenti....