Frosinone - CENTRALE JBL TI1K Center NERO
PER CHI AMA IL SUONO stars and stripes...e per entrare tra i membri del fan club JBL
http://img421.imageshack.us/img421/3876/jbl11bj.jpg
Così come da oggetto vendo il leggendario canale centrale Della mitica serie ti1k center, ormai non più in vendita in Europa...
PER info: QUI
FOTO Del diretto prodotto in vendita, scattata qualche giorno fa...
http://img520.imageshack.us/img520/1...kcenter3jy.jpg
Resta il Top di gamma della mitica marca californiana in USA....
PEr chi mi conosce bene, e si chiede il perchè della odierna vendita, gli basterà andare a curiosare sasadf cosa ha comprato ultimamente su ebay....>LO CAMBIO SOLO PERCHE' HO PRESO LO STESSO MA COLOR FAGGIO COME GLI ALTRI 5 TIK CHE GIA' HO.
Finalmente questa discromia è risolta....
Dopo sudatissima vittoria a sei secondi dalla fine, io invece vi chiedo direttamente il prezzo che vale.....
invero è stato talmente divertente, che sarei tentato di metterlo su ebay: scommetto che nero avrebbe più successo....
Fate prima e prendetelo voi.
Da dire ancora che conservo l'imballo originale, e la cartellina di test con relativo numero di serie che certifica i test superati(come i prodotti fatti uno ad uno...). a breve posto la foto anche di quello...
Unico difetto: una piccola smagliatura sulla retina nera di copertura....
Prezzo 350 Euro.
Sp.sp. un j+3 assicurato (10 Euro)
Alcune considerazioni finali.
Ricordo che per metterlo a suo agio, dovrete poi andare su componenti abbastanza selezionati per non svilire la sua classe..
Stiamo su un livello qualitativo e costruttivo-progettuale superiore rispetto alla serie L, + ancora rispetto alla Northridge; queste son sempre serie Consumer, mentre la serie TIk è definita dalla stessa JBL "High End": Sappiate che ha un suono pertanto molto più dolce, morbido e di classe, non ruvido e "punchoso" delle altre due serie(questo non vuol dire ultra cristallino e nitido, anzi! Ed i bassi son semplicemente, netti, voce ad esempio di Alessandro Mele, roboante al punto giusto!)...
Stiamo parlando di prodotti venduti sottocosto: la loro componentistica infatti costa quanto quello che si va a pagarlo nuovo.
La TIK ricordo infatti che resta sempre il TOp di gamma in U.S., e fino a qualche mese fa costava 1.000 euro anche in EU(il centrale solo)...
Poi il fatto che costasse troppo rispetto alle povere finanze europee(italiche a maggior ragione), ha fatto sì che qualche fondo di magazzino di troppo in europa abbia costretto l'importatore ad abbassarne i prezzi in modo inverecondo, costringendo anche a me a svenderlo....
Ora, mentre in USA (potete controllare voi stessi cliccando sul link della mia siganture) si vende ancora a 1000 dollari di listino, noi qui in Europa lo stiamo svendendo....(ed un pò svilendo aggioungerei..)
walk on
sasadf
p.s.:Ovviamente, e non poteva essere altrimenti, assieme al centrale, colui che acquisterà il centrale avrà in regalo la mitica targa del club dei fan della JBL...
http://img513.imageshack.us/img513/7790/avfjbl48rg.jpg