ragazzo ho un pio 380k collegato in component al mio plasma che mi soddisfa.pero il mio quesito è:ma se comprassi un lettore buono cosa cambierebbe effettivamente nella visione dei film?
Visualizzazione Stampabile
ragazzo ho un pio 380k collegato in component al mio plasma che mi soddisfa.pero il mio quesito è:ma se comprassi un lettore buono cosa cambierebbe effettivamente nella visione dei film?
se non sbaglio il tuo plasma ha l'ingresso DVI, se è cosi fatti l'oppo! poca spesa e grandi soddisfazioni. e se non sarai soddisfatto potrai sempre venderlo sul forum..sono sicuro che troveresti acquirenti;)
Molti esperti anche del forum scrivono che un lettore di buona qualita' significa nel caso di utilizzo di un Vpr miglioramenti anche del 50%-
rispetto a lettori economici.
Appunto, nel caso di vpr, in cui l'immagine è di ben altre dimensioni, dai due metri di base in su.Citazione:
Originariamente scritto da xdrews
Bisogna vedere anche cosa intendi con "qualità", lettori DVD da oltre 2000 € ?
Sicuramente avresti un leggero aumento di qualità, ma dovresti valutare se la qualità del tuo plasma (che non conosco) sia tale da giustificare la spesa.
Ciao
tre risposte che mi hanno stroncato:
x capone,che faccio mi prendo un oppo perche poi lo vendo al forum?
x xdrews ho un plasma no un vpr.
x nordata:non ho idea di spendere 2000 euro ed il mio plasma è decente ma non il top.
vabbe mi tengo il mio,ho capito che non ne vale la pena.
esatto, goditi quello (dato che oltrettutto ti soddisfa) che tanto alle porte ci sono i futuri formati HD che renderanno molto di piu' del top tra gli attuali lettori;)Citazione:
Originariamente scritto da alfri
Spero che tu ce l'abbia l'Oppo per affermare cio' che dici. O ti basi solo sulle letture e sui test fatti da altri e chissà in quali condizioni? In quanto al fatto che sul forum si troverebbero sicuri acquirenti io non ne sarei cosi' convinto. Almeno da come la vedo io acquistare un prodotto per poi rispedirlo oltreoceano o nel nord Europa per usufruire di una riparazione non mi sembra una mossa lucida e ponderata ma è solo spinta da una momentanea euforia dettata da questi test che vengono fatti da chi poi? E se fosse una strategia commerciale? io sono come San Tommaso e mi fido solo di quello che vedo e che ho sotto le mani.Citazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
C'è però da ammettere che a favore dell'Oppo e di un ipotetico acquisto gioca il suo prezzo conveniente e quindi non si rischia poi tanto.
per san tommaso: ho l'oppo.
per alfri: nella mia frase c'era un se e chiudeva con una faccina stupida; leggi tutto prima di commentare.avevo un lettore simile al tuo (pioneer 470) l'ho cambiato in favore dell'oppo ed è stata una svolta. sul forum ci sono moltissime discussioni che parlano di svariati lettori dvd provati in tutte le salse-tra cui proprio l'oppo- quindi la prossima volta rispondero come fanno molti qui:
cerca nel forum con il tasto "cerca"
cordiali saluti
Daniele Capone