Settaggi e collegamenti Samsung LE40M61B
Ho acquistato da poco il Samsung LE40M61B.
Le prime impressioni sono molto buone, ma sto sperimentando un problema molto fastidioso che non riesco a capire se sia un malfunzionamento o un problema di settaggi.
Con l'uso prolungato - almeno nella visione di SKY e di DVD (entrambi collegati via SCART)- tendono talvolta a comparire delle "chiazze" o "strisce" di colore rosso, specie nelle aree tendenzialmente bianche o in alcuni contorni (ad esempio, nuvole sullo sfondo di un cielo di colore simile). Il fenomeno tende ad accentuarsi per qualche minuto per poi ridursi drasticamente.
Mi scuso in anticipo per la scarsa "tecnicità" della descrizione, ma non saprei come meglio descrivere il problema.
Più in generale: qualcuno ha sperimentato settaggi "ottimali" per le varie fonti?
Grazie.
Anche io ho un L£32M61B e anche a me non si setta bene
Anche io ho seri problemi con il rosso o rosa visto che nel menù della personalizzazione dei colori c'è il rosa. Tale colore non si riesce a togliere esce sempre. inoltre ho problemi con sky quando vedo le descrizione dei programmi le scritte si vedonon malissimo.
Non si riesce proprio a settare.
Il Cd che dite per il settaggio dove si può trovare su web, sarebbe gradito il link.