Quando la confusione è sovrana
Prima di tutto complimenti a tutti i membri di questo forum veramente fantastico. Da un paio di settimane leggo tutte le discussioni, visito centri commerciali ma più informazioni ho e più sono confuso. Mi spiego vorrei cambiare tv e sono indeciso fra plasma e lcd ( voi direte sai che novità, avete ragione ma provo lo stesso a chiedre il Vs. prezioso parere e consiglio). Sono indirizzato al plasma ma è una scelta tutt'altro che definitiva, guardo la TV da 3,5m ( dimensioni quindi 37" o meglio 42" ??), sat tv o analogica per i canali non sat, dvd , divx, niente sky, niente pc. budeget di spesa 2.000 euro, facendo uno sforzo sovraumano ( ma preferirei di no) arrivo a 2300 euro. Non vorrei buttare la nuova tv dopo 2 anni perchè già inutilizzabile o troppo vecchia per le nuove tecnologie. In giro ho visto il pana 50 e il 500 con digitale terrestre si vedeva bene con entrambi ma con il 500 mi sembrava molto meglio (o con l'attuale segnale la differenza è minima?) Aspetto gennaio per vedere se i 1024x... calano di prezzo o compro gli 840 subito. a voi l'ardua sentenza. Infinite Grazie