Samsung PS42S5H possibile alternativa al Pana500?
Ciao a tutti,
sono nuovo qui ma ho lurkato abbastanza qui ed altrove da sperare di comportarmi da bravoguaglione a sufficienza :rolleyes:
Credevo di essere arrivato alla fine di lunghe ricerche online e nei megastore di Roma e provincia, il dado era quasi tratto e stavo per partire con un ordine del Pana500..sapevo del burn-in e ho letto delle disavventure di Gordon (che ringrazio e saluto per il contributo prezioso che ha dato agli utenti interessati a qs. monitor)... non immaginavo che il Pana potesse essere così suscettibile! ho pensato allora di dirottare le mie attenzioni sul Samsung in oggetto, sempre HR e HD ready.
Il risparmio sarebbe di quasi 600eu...in fondo chi se li è persi :D ; in aggiunta sembra che la Samsung già da tempo e su qs. modelli in particolare abbia implementato delle funzioni anti burn-in.
A confondermi ulteriormente le idee m'è uscito fuori con kelkoo anche un PS42P5H della stessa casa che, senza avere caratteristiche troppo dissimili, costa quasi 300eu in più :confused:. Purtroppo google, in italiano o inglese, non è stato per niente d'aiuto a trovare info su qs.2 modelli, forse usciti sul mercato da troppo poco tempo. Tenendo presente che l'utilizzo finale sarebbe 50% tvSat e 50%dvd&divx, mi appello con tutta la mia niubbaggine a qualcuno che conosca i suddetti modelli o ne sappia qualcosa in più di me anche sui plasma Samsung in generale.
Grazie, Ale