Sondaggio soddisfazione per panny 900, z4 e tw600
Ciao ragazzi,
ho pensato che potesse essere interessante per tutti i possessori di queste tre stupende macchine, di esprimere un proprio parere di gradimento in merito alla resa della macchina posseduta.
E' ovvio che sara' difficile che capiti che ad esempio un possessore di panny 900 dica: ho il rimorso di non aver preso lo z4.
Pero' potrebbe essere interessante mettere a confronto cosi' i lati positivi.ma anche quelli negativi di questi stupendi vpr.
Comincio ovviamente io che sono un possessore di panny 900: come lati positivi posso dire che ha dei colori e un contasto eccezionali, sopratutto sotto un punto di vista di resa dell'effetto di profondita' e tridimensionalita' dell'immagine; ha un telecomando che e' uno sballo nella sua utilizazione e funzionalita'; una ventola che fa vramente il suo lavoro; una grand epossibilita' di variare tutti i suoi settaggi in base alle preferenze.
Come lati negativi: uno zoom che preferirei a piu' lunga gettata, quindi con un immagine leggermente piu' grande da distanze ravvicinate; un settaggio dei parametri piu' veloce e meno macchinoso 8non mi va di starci 20 minuti ogni volta a settare il vpr per il dvd che voglio vedere).
In definitiva pero' posso dire: Signor vpr il panny 900!
A voi ora la parola!
Ciao