Speriamo bene, io sono fermo ai 5.8 con la radeon X700 pro, qui
Saluti
Visualizzazione Stampabile
Speriamo bene, io sono fermo ai 5.8 con la radeon X700 pro, qui
Saluti
MA basstaaa!! :D :D :p non stanno un minuto fermi questi qui.... non si fa' a tempo ad upgradare che....:lamer:
gazie della notizia..
ciao
gianni
Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Non sono pienamente soddisfatto dei 5.11 visto che non mi fanno visualizzare bene i 1080i ma dopo ore sudate a regolare il 720p mi sa che per ora passo :D
ho cambiato giusto ieri la 6800 con una x1800 e ho scaricato i 5.11 ma no ho avuto nessun problema a settare il vpr anzi viene addirittura riconosciuto come hardware con tutte le risoluzioni supportate e refresh a 60 o 50 hertz.Citazione:
Originariamente scritto da Restless Dreams
comunque grazie per la info stasera li provo.
ciao
mirko
Anche a me viene perfettamente riconosciuto, solo che i 1080 me li visualizza a 30hz.. la mia scheda video non li digerisce bene a quella risoluzione.Citazione:
Originariamente scritto da pela73
scaricati e installati ieri sera,non hanno dato nessun problema.
ciao
mirko
Che io sappia la 1800 al momento non supporta il 1080i , tantè che sul sito del Powerstrip dichiarano di essere fermi come supporto in attesa che Ati risolva questa implementazione.
La conferma è che io ho due Pc..quello con la X800pro aggancia tutto sia da driver 5.12 che da Powerstrip , mentre quello con la 1800xl al momento non supporta ne il 50hz , ne il 1080i ed altro ancora...praticamente non serve a niente :D :D
Ma che bello :mad: ....alle porte dell'HD poi e' fantastica come cosa.... :mad: :cool: ...se poi si aggiunge che non costano due soldi allora ..... :incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da testastretta
ciao
gdb
booo..Citazione:
a me nella finestra del settaggio della scheda video mi dice che il vpr supporta una risoluzione max di 1080 e posso scegliere se usare 50 o 60 hz.
prima con la 6800 non ho mai avuto problemi in questo senso e avevo paura che passando a ati avrei dovuto usare powerstrip per mappare il vpr e invece sono rimasto piacevolmente stupito di avere la stessa facilità d'uso di prima.
ciao
mirko
ps. ho una sapphire x 1800 xt
Citazione:
Originariamente scritto da pela73
Chiaramente faccio riferimento alla mancanza del supporto a 1080i "interlacciato". Invece sono già supportati il 1080p ed il 720p in modalità
HD.
Il Powerstrip è molto comodo con il Crt se hai grossi problemi di fase e ampiezza come nel mio caso.
Nel caso di digitali di solito i controlli integrati nei Driver riescono al 90% a sistemare le cose senza utilizzare il Powerstrip.
Citazione:
a be allora in questo caso ti do completamente ragione,
allora sono fortunato ad avere un digitale:D
ciao
mirko