Ho scelto il lettore DVD: PANASONIC S97
Alla fine dopo vari tentennamenti, benchè fossi partito dall'idea di affiancare al mio Panny 700 un Pioneer 868 che da Pixmania tra l'altro ora si trova a 898 €, cercando di risparmiare viste le mie spese dovute ai tanti interessi (400 € per l'impianto satellitare, gomme e cerchi maggiorati al macchinone, costo 1100 €, e via discorrendo...) ho deciso di optare per il piccolo Panasonic S97 sia per le comunque valide recensioni in giro e per il famigerato processore Faroudja sia perchè comunque viste le prossime novità e sviluppi dell'home entertainment è meglio stare bassi.
A questo lettore affiancherò un cavo HDMI QED che trovate a questo link http://new.qed.co.uk/i121c0/QunexHDMI.htm?PHPSESSID= e pare essere uno dei migliori in circolazione, da 3 metri.
Ha ricevuto anche un premio.
Mi sa che prendo tutto da UNCINI a Genova che tratta sia l'uno che l'altro. Dovrebbe farmi un qualcosa di sconto.
Purtroppo il Panasonic S97 non l'ho trovato da nessuna parte superscontanto e poi visto che lui distribuisce anche questi cavi tanto vale fare un'unica spesa. Il cavo tra parentesi di listino viene 130 € :eek: 1/3 del costo del lettore :p . Ma tanto poi lo sfrutterò anche in futuro, il cavo è un investimento.
Bodhi