Devo scegliere un VPR per natale, e tra i vari modelli dei quali sono riuscito a carpire qualche informazione in rete, la mia scelta e' caduta su questi due....secondo voi quale e' il migliore? (soprattutto per un utilizzo prevalente Home Cinema)
Visualizzazione Stampabile
Devo scegliere un VPR per natale, e tra i vari modelli dei quali sono riuscito a carpire qualche informazione in rete, la mia scelta e' caduta su questi due....secondo voi quale e' il migliore? (soprattutto per un utilizzo prevalente Home Cinema)
Ciao,
dopo aver provato in modo approfondito l'Mt700, ho comprato senza troppo pensarci il Mitsu Hc3000, ebbene sono su fasce diverse, 2 mondi diversi, la differenza è abbissale a favore dell'Hc3000
nessun dubbio per me: Hc3000, non c'è storia. L'Mt700 adesso costa poco ed è un buon acquisto per 1700 euro, ma se vuoi molto, molto di più allora prendi l'Hc3000 e non te ne pentirai
Ciao
Gabriele
il mio problema pero' e' l'offset....dovrei appenderlo a un soffitto alto 2.40...con il 700 non ci sono problemi perche il suo offset e' 0...con il mitsu invece come siamo messi?Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
Il suo difetto principale è proprio l'offset...ma la mitsubishi pensa ancora che abbiamo soffitti da 3metri e mezzo di altezza? E pensare che proprio i giappo vivono in dei loculi.......Citazione:
Originariamente scritto da sgnauz
Apparecchio molto buono, con performance ottime, però se hai problemi di budget e di offset comprando l'MT700 non è che fai proprio un errore eh?
Se vuoi risparmiare poi qualcosina ho il 5700 in vendita....:fiufiu:
Ciao.