Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/540.html
Hantarex presenta GW Stripes Home TV Collection: la perfetta linearità del design di Hantarex si intreccia con il legno e crea nuove atmosfere visive, senza rinunciare a contenuti di assoluta qualità
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
mamma come design son davvero bellissimi!!!O__O
ma per me ci vorrebbe una soluzione talmente personalizzata che ancora non è uscita...
eppoi io confido nel SED....(quindi il mio trinitron DEVE reggere almeno un altro paio di anni buoni, diciamo tre......)
walk on
sasadf
-
Emidio,
dal momento che il sito dell'Hantarex è in aggiornamento da quando andavo all'oratorio, non è che per caso sai dirmi se i nuovi LCD/ plasma abbiano un ingresso HDMI HDCP compliant ?
Se magari sei in possesso di tutte le caratteristiche tecniche faresti cosa gradita ;)
Luca
-
Ciao sasadf
per i display S.E.D. devi aspettare inizio 2007
poi finalmente potremo godere davanti a cotanta bellezza.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10442358&postcount=1271
-
Ciao Luca.
Purtroppo non ho ancora le caratteristiche tecniche dettagliate. Ho scritto davvero tutto.
Ma ho chiesto maggiori informazioni.
Emidio
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca
Se magari sei in possesso di tutte le caratteristiche tecniche faresti cosa gradita ;)
Sul loro sito trovi l'email: info@hantarex.it
Io in passato gli ho scritto.. mi hanno risposto di lasciare un recapito telefonico e quando l'ho fatto, mi hanno contattato nel giro di 2-3 giorni e mi hanno dato tutte le informazioni che volevo..
Ciao
-
è proprio vero il mondo è bello perchè è vario.....l'estetica fa veramente caca.re
-
Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
è proprio vero il mondo è bello perchè è vario.....l'estetica fa veramente c..
Non ho capito... vuoi spiegarmelo con parole tue? :confused:
-
forse voleva dire che l'estetica di quel modello non gli piace e se ti devo dire la verità non piace nemmeno a me!
I modelli vecchi (ho avuto tra le mani più di un listino Hantarex ed ho anche acquistato un plasma da 61 pollici) mi piacevano di più!
ciao
igor
-
Si vede che attualmente sono impegnati a produrre/smaltire i pannelli con il marchio Quasar per la grande distribuzione...