Visualizzazione Stampabile
-
denon 2910 video out
Qualcuno può aiutarmi?
Ho recentemente acquistato un player Denon 2910 e lo ho collegato al mio Domino 18 in comp. progressivo (non ho altre possibilità poichè il VPR in oggetto non ha ingressi digitali), ma non ne sono pienamente soddisfatto.
Però ho visto nel menu del Denon che questo può uscire in tre modalita' distinte; VIDEO-S/VIDEO-RGB: Quale uscita dovrei usare? Il lettore e settato dalla fabbrica con uscita VIDEO ed è così che io lo ho adoperato sinora, però ripeto con risultati non molto soddisfacenti
Grazie
Buon Natale a tutti
Fish
-
L'impostazione di cui parli si riferisce all'uscita scart. La component è YpBpR.
-
denon 2910 video out
Grazie per la sollecita risposta.
Tuttavia quando setto il player in component progressivo, sotto nel menu mi chiede di settare una delle tre opzioni VIDEO-S/VIDEO-RGB. Quale delle tre devo attivare?
Grazie ancora e scusami per l' ulteriore disturbo
Fish
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
L'impostazione di cui parli si riferisce all'uscita scart. La component è YpBpR.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fish
Grazie per la sollecita risposta.
Tuttavia quando setto il player in component progressivo, sotto nel menu mi chiede di settare una delle tre opzioni VIDEO-S/VIDEO-RGB. Quale delle tre devo attivare?
Grazie ancora e scusami per l' ulteriore disturbo
Fish
Ma sei sicuro???
Mi sembra veramente improbabile. Le 3 impostazioni: VIDEO, S.Video e RGB sono i segnali che possono uscire dalla scart. La component esce in YpBpr oppure YcBcR.
Credo che le tre impostazioni di cui parli siano sempre accessibili e non solo con il component progressivo attivato. A meno che quando il component va in interlacciato il Denon gestisce il segnale RGB/Component con lo stesso DAC video per cui, visto che sulla scart viene sempre visualizzato un segnale interlacciato, se questo viene dirottato sul component si disattiva la possibilità dell'uscita RGB su scart.
-
denon 2910 video out
Grazie ancora,
sei stato molto esauriente!
Alla prossima
Ciao
Fish
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Ma sei sicuro???
Mi sembra veramente improbabile. Le 3 impostazioni: VIDEO, S.Video e RGB sono i segnali che possono uscire dalla scart. La component esce in YpBpr oppure YcBcR.
Credo che le tre impostazioni di cui parli siano sempre accessibili e non solo con il component progressivo attivato. A meno che quando il component va in interlacciato il Denon gestisce il segnale RGB/Component con lo stesso DAC video per cui, visto che sulla scart viene sempre visualizzato un segnale interlacciato, se questo viene dirottato sul component si disattiva la possibilità dell'uscita RGB su scart.