C'è qualcuno che ha maggiori info sul ingresso in commercio del cybertube? Dovendo acquistare un crt di buona qualita', se l'attesa è di un mese circa aspetto se si parla invece dell'estate mi buttero' su un metz o un loewe!
Visualizzazione Stampabile
C'è qualcuno che ha maggiori info sul ingresso in commercio del cybertube? Dovendo acquistare un crt di buona qualita', se l'attesa è di un mese circa aspetto se si parla invece dell'estate mi buttero' su un metz o un loewe!
NIENTE non si sà nulla ed è un vero peccato l'unica via per capirci qualcosa è cercarlo all'estero, ma io in rete non ho trovato nulla e tù :confused:
ciao :)
Speriamo veramente perche' da quello che ho letto ieri sera su af digitale c'e da piangere e da sotterrarsi!
C'e un articolo su lg con una visita alla fabbrica con foto allegata anche di uno slim! e sapete perche' non verra' mai esportato in italia mentre in francia germania e & ci sara? perche dicono che noi siamo tutti valentino e versace guardiamo all'estetica! quindi qui il crt e' morto!!!!
Non ho parole!
Se cosi' fosse sarebbe comunque meglio di niente, vorra' dire che compreremo in Germanio risparmiando qualcosa come al solito!!
CHE NE PENSATE?
HAPPY aiutaci tu...... http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/127401/15655376.html
E' uno slim 32"
Il METZ a 1600 € è fuori mercato !!! non gradisco affatto gli LCD, ma ora qualche modello è veramente quasi all'altezza dei CRT.
ciao:)
aggiungo che sarebbe ottimo anche il nuovo Samsung VIXLIM non quello attualmente in commercio, ma anche di questo non se ne sa nulla !! :mad: :mad: