STO SCHERZANDO ... è solo una stupidissima battuta, ok?
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Esce il 15 DICEMBRE
Citazione:
Originariamente scritto da matrixxx
:sbav: Chi lo ha visto ??? quanto dura?
Citazione:
Originariamente scritto da monster
Mia moglie l'ha visto questa mattina e mi ha detto che è "GOOD" e dura 187 minuti....
visto che dovrebbe uscire il 15 Dicembre, io approfondirei la questione per sapere cosa ha visto di così bello da giudicarlo "GOOD" e che sia durato 187 minuti :D :D :D :D :p
è solo una sciocca battutina ma il doppiosenso era davvero troppo ghiotto per non essere "preso" ;)
Visto ieri sera al WV di Casamax
Il film è una BOMBA e nn date ascolto a chi dice dura 3 ore di cui 70mn per aspettare che esca sullo schermo King Kong, anzi a mio parere la parte più bella è proprio la prima.....la pellicola scorre benissimo con un "mordente" da riferimento.....solo negli ultimi 15mn rallenta un po' il ritmo....perchè volta sul triste.....ma questi son dettagli.
Il film è riuscito alla grande, nn ci sono buchi, gli attori sono perfetti, la bellezza di N.W. che è nn è da calendario di MAX.... è super azzeccata, è bello cruento nelle battaglie, i mostri dell'isola sono spettacolari e lo scontro tra Kong e i 3 T-Rex è qualcosa che fa fermare le lancette dell'orologio!!! ti appassiona, ti prende che fai il tifo come in un incontro di Kick Boxing all'ultimo sangue!!!
Un unico appunto nelle scene quando compaiono gli umani l'effetto fotomontaggio mi è parso + marcato rispetto ad un Jurassik Park o Godzilla....e anche la digitalizzazione di New York è molto evidente......insomma questi 2 mi sembran meglio realizzati.... su questo punto mi piacerebbe anche ascoltare i Vs pareri a riguardo!
Pertanto LOTR rimane ancora da riferimento come realizzazione!
Per quanto riguarda l'A/V il video è stato pesantemente penalizzato perchè eravamo nella sala 6 dove il video non è ai livelli della sala Top....la fotgrafia mi è parsa un po' pensantuccia soprattutto nelle scene chiare! l'audio invece è sicuramente migliore ma sottodimensionato per il tipo di film, in quanto i mitra utlizzati sono della rivoluzione industriale e gli aerei sono da Barone Rosso, rimangono così solo i passi possenti di Kong come contentino!
Salutoni.
CATVLLO
essere su MAX non vuol dire necessariamente essere sexy
Citazione:
Originariamente scritto da CATVLLO
la bellezza di N.W. che è nn è da calendario di MAX....
difatti darei oro per un calendario di Naomi Watts, davvero una delle donne più affascinanti del cinema di questi anni ;)