Philips Pronto ? No grazie...
Volete spendere soldi per un Philips Pronto ??
Magari pure a colori il Pronto Pro ?
Noooo...prendete un bel palmare Ipaq...aggiungete il tv remote controller compatibile con i ccf del pronto.
tv remote controller
adesso mi direte...si ma il range della porta infrarossi non è paragonabile ad un pronto...è troppo direzionale.
Ok avete ragione...basta un ultimo sforzo:
Extender
Adesso cosa mi dite ?
Con pochi soldi avete un palmare, un philips pronto pro, un lettore mp3, un lettore divx, un navigatore gps (se volete) etc. etc.
A tutti
Renato
Re: Philips Pronto ? No grazie...
Citazione:
Originariamente inviato da renea
Volete spendere soldi per un Philips Pronto ??
Magari pure a colori il Pronto Pro ?
Noooo...prendete un bel palmare Ipaq...aggiungete il tv remote controller compatibile con i ccf del pronto.
tv remote controller
adesso mi direte...si ma il range della porta infrarossi non è paragonabile ad un pronto...è troppo direzionale.
Ok avete ragione...basta un ultimo sforzo:
Extender
Adesso cosa mi dite ?
Con pochi soldi avete un palmare, un philips pronto pro, un lettore mp3, un lettore divx, un navigatore gps (se volete) etc. etc.
A tutti
Renato
Favoloso. Peccato che mi sia appena arrivata la bolletta del metano...
Mi sa proprio che devo rimandare.
Re: si e' una soluzione ..
Citazione:
Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
ma poi come spiegare a mia figlia che ho portato il suo telecomando preferito a lavoro :D
Tra l'altro ho fatto un layout prorpio per lei (3 anni e mezzo ) con i logotipi , margherite , paperine , ecc per permettergli di farle usare tutto (fuori che il pj)da sola .(visto che la mamma e' un po' restia )
Ciao
Luca
Grande!
Io ho acquistato l'IPAQ 3630 da LucaV, poi mi darai una mano a configurarlo a dovere allora!;)
Ma si può usare pronto edit per fare i file .ccf?
Tu hai comprato sia TV Remote Control che l'amplificatore per l'emettitore IR?