Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Un'ultima cosa come imposti il progressivo nella PS2 ?
Purtroppo il progressive scan è una funzione che, quando c'è, va impostata dal gioco quindi se il monitor non supporta la modalità interlacciata devi collegarla in composito-svideo-scart a una tv normale, impostare il progressive scan, e collegare successivamente al monitor altrimenti non vedi nulla e non riesci ad impostare il p.s.
Alcuni giochi, come burnout3 e revenge e resident evil 4, hanno il p.s. ma non compare la modalità di selezione nei menù. In questo caso quando parte il gioco, subito dopo che vedi la scritta "playstation 2", devi tenere premuti i tasti x e triangolo fino alla prossima schermata.
Citazione:
Hai già uno schema per connettore vga da passarmi?
Purtroppo no. Mi dispiace. Però in rete dovresti trovarlo senza troppe difficoltà.
Lorenzo.
-
Grazie,provero'
mi sai dire quali altri giochi funzionano in progressivo con il trucco X e triangolo ?
X Roby2K
prova qui :
www.dreamvideo.it/elettronica
oggi da me il sito non funziona,pero' mi sembrava di aver visto lo schema che stai cercando
-
-
Citazione:
mi sai dire quali altri giochi funzionano in progressivo con il trucco X e triangolo ?
Al momento conosco solo quelli già citati: resident evil 4 e burnout revenge. Ce ne sono anche altri che non hanno bisogno del trucco:
tekken 4 e 5,prince of persia 1 e 2, god of war e gran turismo 4 (solo usa e jap e anche a 1080i) .
Io non ne conosco altri.
Se qualcuno trovasse una lista completa dei giochi che supportano il p.s. è pregato di farcelo sapere.
Grazie.
Lorenzo.
-
-
Molte grazie.
Sai per caso se viene aggiornata?
Lorenzo.
-
Non ne ho idea, però vedo che ci sono titoli abbastanza recenti.
-
Scusate ma mi sfugge come impostare il p.s. su PS2 per la visione dei DVD. Qualcuno lo ricorda al volo?
-
PS2 e Progressive Scan
Come richiesto ecco la discussione spostata dalla sezione DIY.
Dicevamo: come impostare il P.S. su PS2 per vedere i DVD ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da roby2k
Come richiesto ecco la discussione spostata dalla sezione DIY.
Dicevamo: come impostare il P.S. su PS2 per vedere i DVD ?
Nel precedente thread (http://www.avmagazine.it/forum/showt...576#post387576) nel messaggio n. 16 trovi la risposta.
-
Ma quello è per i giochi non per vedere i DVD video....
-
Vi ho spostato qui i messaggi che erano nella discussione precedente, così li avete tutti sott'occhio, senza dover saltare da una sezione all'altra.
Ovviamente sono inseriti in ordine cronologico, questo fa sì che il primo post di questa nuova discussione rimanga ora un po' più avanti, ma non credo che ciò crei molti problemi.
Ciao
-
Non c'è nessuno che possa aiutarmi?
Avevo chiesto come si fa ad a attivare il progressive scan sulla Play station 2 per la visione dei DVD.
Inoltre vorrei sapere se qualcuno ha lo schema del connettore della PS2: vorrei realizzare un cavo per uscire in component.
Grazie e speriamo che qualcuno si fa vivo.
-
Per vedere i dvd in progressive scan su ps2 devi possedere l'ultimo modello prodotto prima della della slim e se non mi ricordo male è la serie scph 50000.Putroppo il prog scan funziona solo con software ntsc e lo puoi attivare nel menu di impostazione del lettore dvd.Non so se funzioni cosi anche la slim ma credo di si essendo il lettore dvd software.
Per quanto riguarda un cavo component puoi tranquillamente cercarlo in un qualsiasi negozio ben fornito di acessori!Spero di esserti stato utile!
Ciao.