Originariamente scritto da roundabout
ciao ragazzi!
dunque, mi sono deciso ad acquistare il suddetto lettore dvd con cui upgradare il mio attuale 1710...ora, vorrei kiedervi gentilmente dei kiarimenti su alcune cose, riguardanti il relativo prezzo e la garanzia...mi spiego:
cercando in rete noto come ad es. videodigit lo venda a 668€ (anke se dice in prenotazione e poi solo silver, quando io lo vorrei nero...) poi invece ad es. magicsound lo vende a 777,00 €....: praticamente 1 differenza di 109,00 euro!!!!:eek:
ora, magicsound mi dice ke la spiegazione sta nella garanzia, ovvero ke il prodotto ke videodigit mi da a 668,00 è fornito di garanzia europea la quale nn è utilizzabile sul territorio italiano mentre il loro è a garanzia ita....quindi mi dice ke sarebbe un mio riskio....vero?
allora, scusate,su siti tedeski, tipo tsnversand ke lo vendono ancora a meno, come funziona?
mi spiegate x piacere come sta la storia? ***, voglio dire, se posso risparmiare + di 100 euro e mi dite ke nn è 1 problema, allora lo prendo dove trovo il prezzo migliore!
viceversa, se mi dite ke effettivamente è 1 "riskio", ok, allora faccio 1 sacrificio 1 attimino + grande e lo pago di +....
grazie in anticipo;)